sotto una bufera di neve, venerdi pomeriggio ho tamponato!!!
risultato...davanti il mio parautyi è praticamete distrutto il cofano è ammaccato il faro si è storto...ma porc.....!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bravo!!!derfel ha scritto:LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
risultato...davanti il mio parautyi è praticamete distrutto il cofano è ammaccato il faro si è storto...ma porc.....!!!!![]()
![]()
ma a piedi??pubblico ha scritto:Bravo!!!derfel ha scritto:LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
risultato...davanti il mio parautyi è praticamete distrutto il cofano è ammaccato il faro si è storto...ma porc.....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io giro senza catene sulla neve e non mi succede mai niente!!
no con la classe A!!davide0861 ha scritto:ma a piedi??pubblico ha scritto:Bravo!!!derfel ha scritto:LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io giro senza catene sulla neve e non mi succede mai niente!!![]()
![]()
me dispiace.derfel ha scritto:LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
io oggi ho prenotato per lourdes...no perchè se via raccontassi come il tutto è accaduto...la sfiga piu nera!!!pubblico ha scritto:no con la classe A!!davide0861 ha scritto:ma a piedi??pubblico ha scritto: Bravo!!!![]()
![]()
![]()
io giro senza catene sulla neve e non mi succede mai niente!!![]()
![]()
e raccontalo allora!derfel ha scritto:io oggi ho prenotato per lourdes...no perchè se via raccontassi come il tutto è accaduto...la sfiga piu nera!!!pubblico ha scritto:no con la classe A!!davide0861 ha scritto: ma a piedi??![]()
![]()
con la neve se non hai le catene devi camminare in prima o massimo in seconda, non devi usare ne freno ne acceleratore, bensi devi camminare con la compressione del motore!!!!derfel ha scritto:esatto....solo che sulla mia corsia c era dietro una curva una auto messa di traverso...non ho potuto fare aktro che frenare..pubblico ha scritto:te lo dico io come è accaduto....
Hai frenato!!!!
Ma cosa te ne frega... l' importante è che ci fosse la nevederfel ha scritto:LA NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
la strada era in salita , non ce l avrei fatta solo con la compressione del motore.pubblico ha scritto:con la neve se non hai le catene devi camminare in prima o massimo in seconda, non devi usare ne freno ne acceleratore, bensi devi camminare con la compressione del motore!!!!derfel ha scritto:esatto....solo che sulla mia corsia c era dietro una curva una auto messa di traverso...non ho potuto fare aktro che frenare..pubblico ha scritto:te lo dico io come è accaduto....
Hai frenato!!!!
![]()
![]()