Sono depresso e incassato.....come una bestia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Sono depresso e incassato.....come una bestia

Messaggio da GiulianoPhoto »

Sono incaxxato come un bestia perchè domani non potrò andare in montagna....avevo organizzato nei minimi dettagli una uscita freeride in zona monte bianco e mia figlia di 2 anni ha la brillante idea di farsi venire la febbre a 39.

Conclusione....tutto saltato.. :roll:

Che fare??? spaccare tutto o cercare una quiete ZEN

PORCO DI QUEL:.......
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Si dice I N C A Z Z A T O!!!

:lol: :lol:
cristiano69

Re: Sono depresso e incassato.....come una bestia

Messaggio da cristiano69 »

GiulianoPhoto ha scritto:Sono incaxxato come un bestia perchè domani non potrò andare in montagna....avevo organizzato nei minimi dettagli una uscita freeride in zona monte bianco e mia figlia di 2 anni ha la brillante idea di farsi venire la febbre a 39.

Ti capisco benissimo Giuliano.
Anch'io ho una figlia che ora è gia grande,ha 13 anni,ma da piccola spessissimo si ammalava e tutti i nostri progetti andavano a farsi benedire.

Ricordo benissimo quanti fine settimana passati a casa con 39 di febbre,mal di gola raffreddori ed influenze.

Ti posso dire solo di tenere duro,perche' piu diventano grandi e meno si ammalano.
Certo,tua figlia ha solo due anni,è piccola. Magari provate con cure preventive omeopatiche..non che abbiano fatto dei miracoli con mia figlia..pero' sicuramente male non fanno :wink:

Ciao e auguroni :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Giulià e la madre?

Non ci può stare lei con la bimba?
In cambio le offri una settimana di lavapiatti...
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessario 8) ciao a tuttiiiiii
pie!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessario 8) ciao a tuttiiiiii
pie!
Ahhhh cerchi lo scontro eh??
Giulià??

Rispondi :roll:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessario 8) ciao a tuttiiiiii
pie!

Tu sei un animaleeeeeeee !!!!!!!!!!

Povera creatura !!! :evil:
Ultima modifica di stella polare 75 il sab dic 18, 2010 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

pie!
Ma che centra sto discorso con Giuliano?
Tu a due anni con 39 di febbre stavi in mezzo alla neve?
Non ti ricordi? Chiedi ai tuoi 8)
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

grazie del conforto...

ieri dal nervoso mi sono fatto 1h e mezza di corsa per un totale di 20km... :roll: e mi sono sfogato. :lol:

Mia moglie è vero poteva stare solo con lei ma se avesse avuto bisogno di qualcosa aveva bisogno di una mano. :roll:

Cmq mi rifarò quanto prima :twisted:

Il mio problema che MUOIO se non vado in montagna....un legame incredibile e assoluto :roll: :|
finland77
Forumista senior

Re: Sono depresso e incassato.....come una bestia

Messaggio da finland77 »

GiulianoPhoto ha scritto:Sono incaxxato come un bestia perchè domani non potrò andare in montagna....avevo organizzato nei minimi dettagli una uscita freeride in zona monte bianco e mia figlia di 2 anni ha la brillante idea di farsi venire la febbre a 39.

Povera stella....
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pie!

Uhhhhhhh e che sei, rambo?? :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

GiulianoPhoto ha scritto:ieri dal nervoso mi sono fatto 1h e mezza di corsa per un totale di 20km... :roll: e mi sono sfogato. :lol:
|
minchia frate' sei allenato eh :)
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Giulià ti capisco ank'io ho passato periodini in cui se non vedevo le montagne schiattavo!!p.s. x gli altri non sono rambo e mi è andata molto bene ma quando vi farete 1 bel giretto in svezia e vedrete fuori dalle discoteche i bimbi in passeggino sotto al freddo e la neve vi farete 1 idea di ke intendo yehee a 2 anni cmq già andavo con gli ziiii totalmente matti a far le gare di camminatine sulla neve yehee e poi ho proseguito ma ora AMMETTO che nn ho più il fisico x queste superimprese che sconsiglioooo di riprovare a meno che nn v piaccian le care emozioni!!!!
b notteeeeee, pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

...caricata bene l'auto,controllato gomme , olio ecc. ecc. partito...verso Salerno(stavo andando in Calabria) una carezza al piccolo (30 anni fà) ...minchia ..una stufa...... il regazzino bolliva.... sono uscito dall'autostrada per cercare un hotel e fare il punto....tutto pieno, non come adesso (allora non c'era la crisi :lol: :lol: ) ho trovato riparo presso un convento (quasi come San Giuseppe :lol: ) ,ma le suore tenevano la moglie più la bestia febbricitante..ed io fuori dalle palle .....così per quattro giorni ho dormito in un motel a 20km...poi è guarito e siamo arrivati a destinzione(vacanza più breve)....ps. a Salerno mi hanno rotto il finestrino dall'auto e mi hanno rubato una valigia....Morale della favola ,caro Giuliano, ...meglio non partire ...li regazzini so fatti così che devi fà :lol: :lol: :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Giulià ti capisco ank'io ho passato periodini in cui se non vedevo le montagne schiattavo!!p.s. x gli altri non sono rambo e mi è andata molto bene ma quando vi farete 1 bel giretto in svezia e vedrete fuori dalle discoteche i bimbi in passeggino sotto al freddo e la neve vi farete 1 idea di ke intendo yehee a 2 anni cmq già andavo con gli ziiii totalmente matti a far le gare di camminatine sulla neve yehee e poi ho proseguito ma ora AMMETTO che nn ho più il fisico x queste superimprese che sconsiglioooo di riprovare a meno che nn v piaccian le care emozioni!!!!
b notteeeeee, pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè non è che li portano fuori in costume da bagno... :roll: :roll:
ma poi perchè fuori dalle discoteche :?: :?: pier, hai bevuto? 8)
Rispondi