L'utilità dei centri sociali....e dei loro frequentatori?!?!?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ah Manu, ma che minchia hai detto??
Te ce manno subito o più tardi??

@ adri: io si, ce l'ho piccolissimo, come la mettiamo?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:a regà ma avete il pisello piccolo?
E il tuo cervello riesce a contenere tutta la segatura che produci in continuazione :?: :roll:

8) :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

fa come ti diverti di piu, cri.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Mi è capitato di andarci (ho amici di tutte le fazioni politiche...) ed in alcuni casi ho anche passato belle serate con gente simpatica.

Per me in ogni caso i centri sociali possono esistere tranquillamente...a patto di fare esattamente quello che dicono di essere: centri - sociali.

Dunque finchè organizzano concerti, rassegne cinematografiche, feste, raccolte di beneficenza, documentari...ovvero EVENTI SOCIALI ben vengano. Ovviamente possono pure parlare di politica e dire la loro, ci mancherebbe, basta che lo facciano civilmente.

Però devono pagare l'affitto dei luoghi dove risiedono, come qualsiasi associazione. Devono rispettare le leggi. Se fanno una festa e fanno pagare le bevande devono essere in possesso delle autorizzazioni e pagare le tasse, anche come associazione culturale, va bene lo stesso... basta che siano rispettosi delle leggi. Devono insomma avere gli stessi DIRITTI E DOVERI di tutti gli altri cittadini.

Invece quello che mi fa incazzare è che siccome sono dei ben-pensanti sinistroidi possono occupare luoghi pubblici abusivamente, fare attività senza controllo e pure sfasciare tutto per poi essere lasciati liberi...
se ci provo io mi picchiano e mi ingabbiano...perchè loro no?
se io uscendo dall'ufficio occupo un locale pubblico mi cacciano in 2 ore...perchè loro no?
Perchè questi privilegi?

sarei contento se un ragazzo dei centri sociali mi rispondesse

:-)

Ah...un'ultima cosa, la tolleranza: quando sono andato in alcuni centri sociali, siccome io mi vesto come stracazzo mi pare e piace, posso sapere perchè devo essere guardato male se non ho i pantaloni alla cacasotto e i capelli rasta?

Ciao
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto: Ah...un'ultima cosa, la tolleranza: quando sono andato in alcuni centri sociali, siccome io mi vesto come stracazzo mi pare e piace, posso sapere perchè devo essere guardato male se non ho i pantaloni alla cacasotto e i capelli rasta?

Ciao

ahahahahahahahah :lol: :lol:
Troppo bella sta stanza, qui esce "il meglio" di noi!! :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

stefano75 ha scritto:Mi è capitato di andarci (ho amici di tutte le fazioni politiche...) ed in alcuni casi ho anche passato belle serate con gente simpatica.

Per me in ogni caso i centri sociali possono esistere tranquillamente...a patto di fare esattamente quello che dicono di essere: centri - sociali.

Dunque finchè organizzano concerti, rassegne cinematografiche, feste, raccolte di beneficenza, documentari...ovvero EVENTI SOCIALI ben vengano. Ovviamente possono pure parlare di politica e dire la loro, ci mancherebbe, basta che lo facciano civilmente.

Però devono pagare l'affitto dei luoghi dove risiedono, come qualsiasi associazione. Devono rispettare le leggi. Se fanno una festa e fanno pagare le bevande devono essere in possesso delle autorizzazioni e pagare le tasse, anche come associazione culturale, va bene lo stesso... basta che siano rispettosi delle leggi. Devono insomma avere gli stessi DIRITTI E DOVERI di tutti gli altri cittadini.

Invece quello che mi fa incazzare è che siccome sono dei ben-pensanti sinistroidi possono occupare luoghi pubblici abusivamente, fare attività senza controllo e pure sfasciare tutto per poi essere lasciati liberi...
se ci provo io mi picchiano e mi ingabbiano...perchè loro no?
se io uscendo dall'ufficio occupo un locale pubblico mi cacciano in 2 ore...perchè loro no?
Perchè questi privilegi?

:-)

Ah...un'ultima cosa, la tolleranza: quando sono andato in alcuni centri sociali, siccome io mi vesto come stracazzo mi pare e piace, posso sapere perchè devo essere guardato male se non ho i pantaloni alla cacasotto e i capelli rasta?

Ciao

stefano, tu hai anche ragione. ma vorrei vedere quali e quanti centri sociali in italia si occupano di quelle cose che hai mensionato tu!! magari facessero ste cose!!!!!! ci saranno pure centri sociali x bene...ma una piccolissima minoranza secondo me.

non si può tollerare questa gente, ho visto immagini vergognose, camionette e poliziotti assaltati e malmenati, vetrine e negozi distrutti, auto bruciate e tanto altro......mentre i poliziotti stanni li a guardare la distruzione in atto.
e intanto noi comuni cittadini dobbiamo pagare i milioni di euro di danni che quei pezzenti hanno fatto.

non si tratta di avere il pisello piccolo(come dice adriano)..... personalmente non ho questi problemi, ma ho una rabbia pazzesca nel vedere certe scene........ :evil: :evil:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto: Ah...un'ultima cosa, la tolleranza: quando sono andato in alcuni centri sociali, siccome io mi vesto come stracazzo mi pare e piace, posso sapere perchè devo essere guardato male se non ho i pantaloni alla cacasotto e i capelli rasta?

Ciao

ahahahahahahahah :lol: :lol:
Troppo bella sta stanza, qui esce "il meglio" di noi!! :lol: :lol:
Si dai, forse il moderatore capo non ha avuto proprio una cattiva idea, scommetto che Pubblico starà impazzendo con tutti questi messaggi che non può chiudere.... :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

finland77 ha scritto:...scommetto che Pubblico starà impazzendo con tutti questi messaggi che non può chiudere.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai fatto la battuta Stefano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma secondo te loro possono parlare col proprio cervello :?:

Guarda che sono un branco di pecoroni il cui loro capo ha detto che devono combattere contro la civilta' occidentale e il consumismo.

E tu vuoi parlare con certi derelitti :shock: [/b]
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Quello che fa rabbia e mi distrugge il fegato è l'assoluta impunità di questi personaggi,tra l'altro per la maggior parte appartenenti alla buona borghesia.Questi soggetti possono fare qualsiasi cosa,come ad esempio mettere a ferro e fuoco una città e prendere a botte chi vogliono,sempre nella più completa impunità perchè si considerano e sono considerati dai giudici,dai giornalisti e dagli intellettuali come i paladini della democrazia che agiscono in nome dell'ideale supremo costituito dall'antifascimo militante in ragione del quale tutto è concesso.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Ah Manu, ma che minchia hai detto??

la domanda è, come lo mettiamo? :roll:

oppure

dove lo mettiamo?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:

oppure

dove lo mettiamo?
Aspè, fammelo trovà prima...
Eppure gli avevo legato uno spago rosso!! :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:

oppure

dove lo mettiamo?
se gli avevi legato uno spago rossonero lo avevi già trovato :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:

oppure

dove lo mettiamo?
non sapevo che avevi prestato il tuo volto per gli ad pubblicitari

:shock:

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Che faccia di minchia Andy! :|