Ce l'ho a morte con enelenergia,con le assicurazioni,con i call-center e con
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
Ce l'ho a morte con enelenergia,con le assicurazioni,con i call-center e con
i governi che invece di elargirmi a costo zero le linee veloci mi hanno fornito 1 idiota linea adsl balbettante degna di esser esportata sulle alture del kilimangiaro sig tristezza pensando alla germaniaaaaaaaaa!!Ciauu!!
-
stefano75
Il costo dell'energia in Italia è elevato perchè la produciamo all'80% circa dal costosissimo gas naturale. Il mercato libero poi ovviamente, contrariamente a quanto pensano le teste d'uovo, aumenta i prezzi e non li diminuisce certo!giulys ha scritto:Da quando , alcuni anni fa l'Enel mi ha cambiato i contatori con quelli elettronici, i miei costi sono quasi raddoppiati e se attacco lavapiatti + forno + tele mi salta tutto.
- giulys
- Forumista senior
Ma io non mi riferivo al costo dell'energia in Italia, lo sappiamo che è carissima, ma al fatto che cambiando i contatori sono aumentati i consumi e diminuita la resa, se così si può dire.stefano75 ha scritto:Il costo dell'energia in Italia è elevato perchè la produciamo all'80% circa dal costosissimo gas naturale. Il mercato libero poi ovviamente, contrariamente a quanto pensano le teste d'uovo, aumenta i prezzi e non li diminuisce certo!giulys ha scritto:Da quando , alcuni anni fa l'Enel mi ha cambiato i contatori con quelli elettronici, i miei costi sono quasi raddoppiati e se attacco lavapiatti + forno + tele mi salta tutto.
E non sono il solo ad avere riscontrato questo problema.
Qualche dubbio sui contatori ce l'ho.
A proposito di call-center: l'altro giorno ho chiamato quello di Scai perchè non mi arrivano le fatture, che scadono e sono poi costrello a pagarle in ritardo; la signorina (evidentemente non fa sesso da troppo tempo), con tutto che avevo ragione fracica, ha sbuffato per tutto il tempo della telefonata fino a quando le ho detto: "..senta riattacchiamo e richiamo per parlare con una persona più disponibile di lei..."!
APRITI CIELO!
Ha iniziato ad insultarmi per poi chiudermi il telefono in faccia!
ahahahahahaah
Esaurita della minchia! Sta gente dovrebbe andare a pulire i cessi!
APRITI CIELO!
Ha iniziato ad insultarmi per poi chiudermi il telefono in faccia!
ahahahahahaah
Esaurita della minchia! Sta gente dovrebbe andare a pulire i cessi!
-
PIERDIAVOLO2
Quasi quasi c provero'..i poveri miei genitori si son trovati AD AGOSTO 200m cubi di gas in + addebitati,che ovviamente hanno portato le spese nella fascia di consumi più alta e tutto x sentirsi dire,proprio l'altroieri,che si tratta di 1 errore del computer ma che non rimborseranno e toglieranno il gas!!Ovviamente non la paghiamo e sto pensando di eliminare enel energia anke da casa mia...ciaoo e buon weekend pie!!!!!!!!!
NO!!!PIERDIAVOLO2 ha scritto:Quasi quasi c provero'..i poveri miei genitori si son trovati AD AGOSTO 200m cubi di gas in + addebitati,che ovviamente hanno portato le spese nella fascia di consumi più alta e tutto x sentirsi dire,proprio l'altroieri,che si tratta di 1 errore del computer ma che non rimborseranno e toglieranno il gas!!Ovviamente non la paghiamo e sto pensando di eliminare enel energia anke da casa mia...ciaoo e buon weekend pie!!!!!!!!!
Non arrenderti ai soprusi!
Invia una e-mail di protesta ad Enel e in copia alla ADUC Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori, ti posso assicurare che si CACHERANNO IN MANO in 10 minuti. Garantito!
ps
vai sul sito di ADUC e trova l'indirizzo e-mail giusto, io sono associato, è gratis (o meglio, loro richiedono solo un'offerta libera, ma se anche non cacci un euro ti seguono), associati.
Re: Ce l'ho a morte con enelenergia,con le assicurazioni,con i call-center e con
non dirlo a me, il mio paese dista 5km da 3 centri piu grossi dove c'e l'ADSL 7 e 20MB, qui invece ci hanno messo l'ADSL Light a 850KB (sulla carta). Noi paghiamo la stessa quota di quelli che hanno l'ADSL 7-20MB.PIERDIAVOLO2 ha scritto:i governi che invece di elargirmi a costo zero le linee veloci mi hanno fornito 1 idiota linea adsl balbettante degna di esser esportata sulle alture del kilimangiaro sig tristezza pensando alla germaniaaaaaaaaa!!Ciauu!!
QUESTA E' UNA TRUFFA!!!
Il comune amministrato da giovani che hanno da 23 a 29 anni hanno installato un hotspot nella piazza principale e adesso la popolazione può navigare gratis. Vediamo cosa farà Telecom,maledetta!!!
-
ginghe
-
PIERDIAVOLO2
Bella Cribbio ci provero'!
X quanto riguarda le chiavette vogliamo parlare del negozio di Milano che ti caccia la chiavetta migliore DELLA ERICSSON con wind che non funziona 1 pippa e ke dopo 2 anni neanke ti molla e non funziona +??
E della tim che,in 1 città al nord come la mia non va e si impalla ciò nonostante uno paga ogni volta ke magicamente si disconnette??
Baaah lasciam stareeeeeee pie!!!!!!!!
X quanto riguarda le chiavette vogliamo parlare del negozio di Milano che ti caccia la chiavetta migliore DELLA ERICSSON con wind che non funziona 1 pippa e ke dopo 2 anni neanke ti molla e non funziona +??
E della tim che,in 1 città al nord come la mia non va e si impalla ciò nonostante uno paga ogni volta ke magicamente si disconnette??
Baaah lasciam stareeeeeee pie!!!!!!!!