idemrosablu ha scritto:ciao io ho casa ha sante marie 890 mt vicino tagliacozzo notizie?ibra84 ha scritto:qua 40cm..e continua....ma le precipitazioni non so se aumenteranno...fradeaAQ ha scritto:ragazzi se rimane neve si fa il colpaccio!!
Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cesaresnow
ciaoo, che giornata memorabile!!! bombolo ha lasciato il segno
ma non c'è nessuno che fa un'analisi completa dell'uultimo run? è confemato che è solo pioggia ciò che spetta a Roma? o c'è una piccola possibilità di sorprese? p.es. domani alle 13 mi sembra la ripetizione di oggi per Roma e litorale. o sbaglio?
ma non c'è nessuno che fa un'analisi completa dell'uultimo run? è confemato che è solo pioggia ciò che spetta a Roma? o c'è una piccola possibilità di sorprese? p.es. domani alle 13 mi sembra la ripetizione di oggi per Roma e litorale. o sbaglio?
-
cesaresnow
a casa il manto si assesta intorno ai 25cm anche qualcosa in più...la marsica in questa irruzione ha beneficiato di davvero ottime precipitazioni che hanno permesso al freddo di preservarsi al melio...qui il primo periodo di precipitazioni scarse ha permesso un netto rimescolamento pur rimanendo sempre neve pura...ottimo rovescio in arrivo...forse l'ultimo...
VIsto come ha resistito maggiormente il freddo negli strati bassi? A 800m la t era più alta che qui a 300..si deve essere creato un cuscino di. Aria fredda.intanto stamattina 3 c..e sole che fa capolino tra le nuvolecanassa ha scritto:Frosinone 0,2
Fiuggi 2,1
Campocatino -1,9
Filettino 0,4
Piove piove piove.
Attendiamo attendiamo.
-
pubblico
- Robertoavv