Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- blizzard90
- Daniele_90
- Daniele_90
Bella nevicata; a Tagliacozzo non si è visto uno spazzaneve, ma lo sanno che questa nevicata era stata prevista? SCANDALOSO
Io sono un amante della neve e del gelo; ma non tollero assolutamente il comportamento del comune di Tagliacozzo, ci sono frazioni a oltre 1000 m s.l.m lì la situazione è difficile, ci sono per lo più persone anziane che si trovano di fronte la loro porta circa 40 cm di neve.
Io sono un amante della neve e del gelo; ma non tollero assolutamente il comportamento del comune di Tagliacozzo, ci sono frazioni a oltre 1000 m s.l.m lì la situazione è difficile, ci sono per lo più persone anziane che si trovano di fronte la loro porta circa 40 cm di neve.
-
pubblico
che famo...aricominciamo???pubblico ha scritto:siamo in prossimità de fronte freddo...blizzard90 ha scritto:a nivofilo do stai! nun ce fa preoccupa che ne sta buttando troppa su!![]()
qui intanto da 6 si scende a 5°
cmq oggi ho constatato la totale impreparazione di comuni, provincia e vari ad eventi del genere...una catastrofe sulle strade!
- blizzard90
Tutto bloccato anche qui. Ci sono ancora persone bloccate sulla SS Monti Lepini. La parte bassa e la parte alta sono rimaste isolate l'una dall'altra. Anche la funivia ha smesso di funzionare.asterix ha scritto:che famo...aricominciamo???pubblico ha scritto:siamo in prossimità de fronte freddo...blizzard90 ha scritto:a nivofilo do stai! nun ce fa preoccupa che ne sta buttando troppa su!![]()
qui intanto da 6 si scende a 5°![]()
cmq oggi ho constatato la totale impreparazione di comuni, provincia e vari ad eventi del genere...una catastrofe sulle strade!
-
pubblico
qualche speranza qui nel reatino...asterix ha scritto:che famo...aricominciamo???pubblico ha scritto:siamo in prossimità de fronte freddo...blizzard90 ha scritto:a nivofilo do stai! nun ce fa preoccupa che ne sta buttando troppa su!![]()
qui intanto da 6 si scende a 5°![]()
e allora goditela anche per noi! notte!pubblico ha scritto:qualche speranza qui nel reatino...asterix ha scritto:che famo...aricominciamo???pubblico ha scritto: siamo in prossimità de fronte freddo...![]()