belle le 12z e cmq non mi sento di escludere una spolverata domenica!
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Probabilmente non arrivò in pianura...qui ci furono giorni e giorni di galaverna, sfociati poi nel -14° della domenica mattina...il lunedì poi la magica nevicata a -6°SuperWinter ha scritto:19 dicembre 2009 se non erroNemeth ha scritto:Favonio? Ma in che periodo? Qui il favonio ci fu solo il giorno di Natale, le settimane prima avevamo l'est con nebbia e galaverna...SuperWinter ha scritto: Quanto facesti l'anno scorso...? Se non mi sbaglio io e te eravamo alle prese col favonio!Qui da me si arrivo a -6.9, record abbordabilissimo!
Qui fu -14° la minima
Stasera nun c'arrivo...mi manca troppocmq -8,8° al momento
![]()
Un sabato, soffio' favonio fino a notte fonda, impedendo alla T di scendere come avrebbe potuto
![]()
Nelle altre zone invece non ci furono problemi!
- SuperWinter
Esatto io però il record l'ho fatto la notte fra venerdì 18 e sabato 19, quella dopo il favonio ha dato tregua troppo tardi e minima -8.SuperWinter ha scritto:19 dicembre 2009 se non erroNemeth ha scritto:Favonio? Ma in che periodo? Qui il favonio ci fu solo il giorno di Natale, le settimane prima avevamo l'est con nebbia e galaverna...SuperWinter ha scritto: Quanto facesti l'anno scorso...? Se non mi sbaglio io e te eravamo alle prese col favonio!Qui da me si arrivo a -6.9, record abbordabilissimo!
Qui fu -14° la minima
Stasera nun c'arrivo...mi manca troppocmq -8,8° al momento
![]()
Un sabato, soffio' favonio fino a notte fonda, impedendo alla T di scendere come avrebbe potuto
![]()
Nelle altre zone invece non ci furono problemi!
Ora cmq -11,6° stabili, fuori tutto ipercristallizzato!
- SuperWinter
- SuperWinter
-
Cold's Lover