Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Robertoavv
non l'ho misurata, ma considerando l'accumulo che ancora resisteva alla fine ci saranno stati una decina di cm...Robertoavv ha scritto:quanta ne ha fatta?Hot Ice ha scritto:Buonasera a tutti!
Pggi si è visto di tutto quì...Stamattina bellissimo sole...poi si annuvola ed all 17 neve. Poi nebbia ed ora pioggia ( che freddo comunque...)
- Robertoavv
beh..meglio di nullaHot Ice ha scritto:non l'ho misurata, ma considerando l'accumulo che ancora resisteva alla fine ci saranno stati una decina di cm...Robertoavv ha scritto:quanta ne ha fatta?Hot Ice ha scritto:Buonasera a tutti!
Pggi si è visto di tutto quì...Stamattina bellissimo sole...poi si annuvola ed all 17 neve. Poi nebbia ed ora pioggia ( che freddo comunque...)
- Robertoavv
maluccio qui solo un velo..oltre i 500mt c'erano 3o4cm!siamo stati sfortunati..se il tutto fosse arrivato qualche ora prima avremmo conservato le temperature glaciali di questa notte..Hot Ice ha scritto:Certo...però magari qualcosa in più...e da voi com'è andata?Robertoavv ha scritto:beh..meglio di nullaHot Ice ha scritto: non l'ho misurata, ma considerando l'accumulo che ancora resisteva alla fine ci saranno stati una decina di cm...
alla prossima
- Robertoavv
Hai ragione...se tutto fosse successo qualche ora prima, tipo alle 5 - 6 del mattino, allora ci saremmo divertiti!Robertoavv ha scritto:maluccio qui solo un velo..oltre i 500mt c'erano 3o4cm!siamo stati sfortunati..se il tutto fosse arrivato qualche ora prima avremmo conservato le temperature glaciali di questa notte..Hot Ice ha scritto:Certo...però magari qualcosa in più...e da voi com'è andata?Robertoavv ha scritto: beh..meglio di nulla![]()
alla prossima