Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tranquillo!!! cmq il grosso delle precipitazioni deve ancora arrivareibra84 ha scritto:amico non ho la macchinetta....comunque viaggiamo tra i 20 2 25 cm...sperando che la scaldata non si faccia sentire...nuvolo18 ha scritto:Ibra puoi postare le foto? qui cmq accumulo modesto, sui 5 cm però ora sta nevicando davvero bene!!!
wallms ha scritto:siamo a 1/2 passo l'uno dall'altroiacopo ha scritto:Stessa situazione qui!!!wallms ha scritto:Roma diluvio e Tuoni sembrano i botti di capodannoma è incredibile quanta acqua e tuoni mi sono nascosto in cantina dalla paura
![]()
![]()
queste sono le mi emozioni in sequenza ora.... HAHHHAHAHA
anche perche se piove con meno 4 mi suicidio...nuvolo18 ha scritto:Tranquillo!!! cmq il grosso delle precipitazioni deve ancora arrivareibra84 ha scritto:amico non ho la macchinetta....comunque viaggiamo tra i 20 2 25 cm...sperando che la scaldata non si faccia sentire...nuvolo18 ha scritto:Ibra puoi postare le foto? qui cmq accumulo modesto, sui 5 cm però ora sta nevicando davvero bene!!!
- blizzard90
forse domani mattina presto ci divertiamo per altre 4/5 ore...nibuck ha scritto:Buonasera a tutti.....ecco cosa ha sfornato l'alta valle dell'Aniene......8 ore di neve continua ed una ventina di cm......ora finito tutto...tuona e diluvio congelato con ancora -0.2°.......17.12.10......un giorno memorabile!![]()
a me sta benissimo cosi...devo pure anna a lavorà domani!rodano ha scritto:forse domani mattina presto ci divertiamo per altre 4/5 ore...nibuck ha scritto:Buonasera a tutti.....ecco cosa ha sfornato l'alta valle dell'Aniene......8 ore di neve continua ed una ventina di cm......ora finito tutto...tuona e diluvio congelato con ancora -0.2°.......17.12.10......un giorno memorabile!![]()
-
fabylillo92