praticamente ovunque tranne qua!!!
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao comunque il freddo non dovrebbe mancare,poi per le configurazioni a noi congeniali ,prima o poi arriva basta avere un po' di pazienza,io ricordo l'85 ,era cosi nevicava dapertutto tranne che da noi ,sperimentavamo temperature che arrivarono in alcuni casi a -23,ma pero' poi arrivo la neve e qui da noi ne fece dai 70-80cm,l'importante che non manca il freddo ,e la prima sciroccata per noi e' apoteosi,poi se viene nel frattempo la burianata come il 2001 ancora megliotommy10 ha scritto:e ora si stanno divertendo in emilia....![]()
praticamente ovunque tranne qua!!!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Giuliano come ben sai l'isola di calore di Torino gioca un ruolo importante nella temperatura... e poi dipende anche da zona a zona.GiulianoPhoto ha scritto:Com'è possibile solo -3,3? io qui a rivoli segno -7,2 in forte discesa...e siamo a soli 7-10km di distanzaAngelo88 ha scritto:Qui ora il cielo è tutto nuvoloso e temperatura di -3,3.
Ad esempio la stazione dei giardini reali segna attualmente -4,3.
Ma voi siete fuori città e non avete l'isola di calore che c'è qui in città... è normale che avete temperature più basse rispetto a Torino cittàburano-20 ha scritto:ciao forse e errato il suo termometroGiulianoPhoto ha scritto:Com'è possibile solo -3,3? io qui a rivoli segno -7,2 in forte discesa...e siamo a soli 7-10km di distanzaAngelo88 ha scritto:Qui ora il cielo è tutto nuvoloso e temperatura di -3,3.
perche qui'da me si segnala -6![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Effettivamente ne sono un pò fuori ma non completamente....abito a Rivoli vicino a corso Francia subito dopo la tangenziale...davanti a me ho un condominio e poi i prati...ma dietro tutti i palazzi di cascine vica.Angelo88 ha scritto:Ma voi siete fuori città e non avete l'isola di calore che c'è qui in città... è normale che avete temperature più basse rispetto a Torino cittàburano-20 ha scritto:ciao forse e errato il suo termometroGiulianoPhoto ha scritto: Com'è possibile solo -3,3? io qui a rivoli segno -7,2 in forte discesa...e siamo a soli 7-10km di distanza
Quindi non sono completamente fuori..
secondo me' il tuo termometro sgarra di 1,5 C° poi puo' darsi che hai ragione,io in questo momento non saprei ,dove vedere una stazione di rilevamento meteo, per la temperatura esatta ci provoAngelo88 ha scritto:Ma voi siete fuori città e non avete l'isola di calore che c'è qui in città... è normale che avete temperature più basse rispetto a Torino cittàburano-20 ha scritto:ciao forse e errato il suo termometroGiulianoPhoto ha scritto: Com'è possibile solo -3,3? io qui a rivoli segno -7,2 in forte discesa...e siamo a soli 7-10km di distanza
E poi se date un'occhiata qui http://www.torinometeo.org/ vedrete che la temperatura qui in città è più meno quella rilevata dal mio termometroburano-20 ha scritto:ciao forse e errato il suo termometroGiulianoPhoto ha scritto:
Com'è possibile solo -3,3? io qui a rivoli segno -7,2 in forte discesa...e siamo a soli 7-10km di distanza
- freddo/nivofilo94
- Federico_Valsangone89