Conclusione....tutto saltato..
Che fare??? spaccare tutto o cercare una quiete ZEN
PORCO DI QUEL:.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti capisco benissimo Giuliano.GiulianoPhoto ha scritto:Sono incaxxato come un bestia perchè domani non potrò andare in montagna....avevo organizzato nei minimi dettagli una uscita freeride in zona monte bianco e mia figlia di 2 anni ha la brillante idea di farsi venire la febbre a 39.
Conclusione....tutto saltato..![]()
Ahhhh cerchi lo scontro eh??PIERDIAVOLO2 ha scritto:Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessariociao a tuttiiiiii
pie!
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessariociao a tuttiiiiii
pie!
Ma che centra sto discorso con Giuliano?PIERDIAVOLO2 ha scritto:Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessariociao a tuttiiiiii
pie!
Povera stella....GiulianoPhoto ha scritto:Sono incaxxato come un bestia perchè domani non potrò andare in montagna....avevo organizzato nei minimi dettagli una uscita freeride in zona monte bianco e mia figlia di 2 anni ha la brillante idea di farsi venire la febbre a 39.
Conclusione....tutto saltato..![]()
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Bah nn ci son + i ragazzotti di 1 volta..io ero andato a 39 di febbre al mottarone con gli stivali DI GOMMA in mezzo a 1,5 m di neve..ho rischiato il congelamento durato anke dopo la doccia della mia vita + bollente ma alla fine l'influenza è SCOMPARSAAAAA lo ripeterò come esperimento dovesse rendersi necessariociao a tuttiiiiii
pie!
vabbè non è che li portano fuori in costume da bagno...PIERDIAVOLO2 ha scritto:Giulià ti capisco ank'io ho passato periodini in cui se non vedevo le montagne schiattavo!!p.s. x gli altri non sono rambo e mi è andata molto bene ma quando vi farete 1 bel giretto in svezia e vedrete fuori dalle discoteche i bimbi in passeggino sotto al freddo e la neve vi farete 1 idea di ke intendo yehee a 2 anni cmq già andavo con gli ziiii totalmente matti a far le gare di camminatine sulla neve yehee e poi ho proseguito ma ora AMMETTO che nn ho più il fisico x queste superimprese che sconsiglioooo di riprovare a meno che nn v piaccian le care emozioni!!!!
b notteeeeee, pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!