IL Rumore agghiacciante della pioggia sul manto bianco caduto fino ad un'0rA FA'
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
IL Rumore agghiacciante della pioggia sul manto bianco caduto fino ad un'0rA FA'
RUMORE SINISTRO ,nevicata bellissima ,tutta la citta' bianca candida.. un presepe. e ora pioggia battente temp 0 gradi roma fiumic 11 pazzeso.., molta gente ha urlato al sopraggiungere della pioggia temeva di non poter uscire ad ubriACARSI STASERA..BOH...vado a soffrire.. e' un coltello nel petto questa pioggia...un dolore senza fine.. mi scende una lacrima ogni tanto...mio nipote morto assist in silenzio allo sciogliersi della neve.... pochi potranno capire quest'agonia
Re: IL Rumore agghiacciante della pioggia sul manto bianco caduto fino ad un'0rA
speriamo che a 650 metri non sara' pioggia...LIN071 ha scritto:RUMORE SINISTRO ,nevicata bellissima ,tutta la citta' bianca candida.. un presepe. e ora pioggia battente temp 0 gradi roma fiumic 11 pazzeso.., molta gente ha urlato al sopraggiungere della pioggia temeva di non poter uscire ad ubriACARSI STASERA..BOH...vado a soffrire.. e' un coltello nel petto questa pioggia...un dolore senza fine.. mi scende una lacrima ogni tanto...mio nipote morto assist in silenzio allo sciogliersi della neve.... pochi potranno capire quest'agonia
Agonia ??? Ma beati voi che almeno avete anche visto un serio accumulo. Dimmi quante volte in vita tua hai visto nevicare il 17 di Dicembre ? C'è gente che ha visto molto meno e nessuno è caduto in depressione. A volte la migliore felicità è godere anche di pochi momenti, ma evidentemente non la pensiamo allo stesso modo.
Io fossi in te ringrazierei la natura della meraviglia che ti ha regalato quest'oggi, pioggia o non pioggia.
Io fossi in te ringrazierei la natura della meraviglia che ti ha regalato quest'oggi, pioggia o non pioggia.
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
lo so, anche qui è molto triste... pensare che ieri sera c'era una tormenta pazzesca a -4° con fiocchi ghiacciati che svolazzavano trasportati dal vento come in un qualsiasi paese dell'est durante una tormenta, mentre ora invece pioggia e ogni tanto qualche fiocco fradicio a 0.5° è semplicemente orribile...
si vede calare il manto nevoso a vista d'occhio... è veramente terribile..
si vede calare il manto nevoso a vista d'occhio... è veramente terribile..
- Giuseppe83
Discorso da applausi, anch'io ho avuto due nevicate, una ieri sera e un'altra stamattina e in questo pomeriggio è girato a pioggia che c'erano ancora 2° e adesso la temperatura è salita a oltre 10° di sera con una tempesta di libeccio. Detto questo io ne sono contentissimo, perchè è raro vedere la neve a Roma e Napoli, quindi per me già è una vittoria quello che è stato e si tratta pure del 16 e 17 dicembre. Questa è stata la prima neve che ho visto a dicembre, quelle che ho visto in passato sono state tutte a gennaio e febbraio, apparte una fuori stagione ad aprile quando ero ragazzino.lordsith ha scritto:Agonia ??? Ma beati voi che almeno avete anche visto un serio accumulo. Dimmi quante volte in vita tua hai visto nevicare il 17 di Dicembre ? C'è gente che ha visto molto meno e nessuno è caduto in depressione. A volte la migliore felicità è godere anche di pochi momenti, ma evidentemente non la pensiamo allo stesso modo.
Io fossi in te ringrazierei la natura della meraviglia che ti ha regalato quest'oggi, pioggia o non pioggia.![]()
Chi si accontenta gode, non possiamo pretendere troppo da Roma e Napoli, non stiamo mica a Torino!