Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
AvellinoAV
Qui a Roma.nord tuona ed è in arrivo un forte temporale...peccato che ormai sia solo pioggia
neve che comunque residua resiste ancora sulle auto
Temperatura salita a 2.7°C...! Comunque davvero notevoli scarti tra le temperature delle varie zone di Roma...si va dai 10°C della costa ai 2-3 del nord della città 
A dopo!!
A dopo!!
Qualche anticipazione dell'album visibile sul mio contatto facebook: alessandro vigliani.

Corso della Repubblica, il corso principale della parte alta.

Ultima modifica di canassa il ven dic 17, 2010 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
...
ce la faro??? temp -2,5
ho l'incubo della pioggia io....dopo 20 cm di neve....iacopo ha scritto:Qui a Roma.nord tuona ed è in arrivo un forte temporale...peccato che ormai sia solo pioggianeve che comunque residua resiste ancora sulle auto
Temperatura salita a 2.7°C...! Comunque davvero notevoli scarti tra le temperature delle varie zone di Roma...si va dai 10°C della costa ai 2-3 del nord della città
A dopo!!
aliengio ha scritto:bellissime...canassa ha scritto:Qualche anticipazione dell'album visibile sul mio contatto facebook: alessandro vigliani.
...intanto t salita a -0.9.
C'è una notevole omotermia alle varie quote..
Stupende
Ultima modifica di wallms il ven dic 17, 2010 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
speriamo sia solo una pausa. La protezione civile dà neve anche per domani.centauro ha scritto:the end anche per frosinone qui temp schizzata a 5.4
comunque, piccolo momento ilarità:

Quello con il "basco" sono io. La polizia municipale è arrivata in una situazione in cui in corso della repubblica tutte le macchine restavano bloccate. Noi che abitiamo lì abbiamo aiutato le macchine a ripartire evitando che si creasse l'ingorgo. La polizia municipale arriva con il lampeggiante e ovviamente che fa?
Resta bloccata.