- 8.5!!!!!ciarlo ha scritto:Prova a schiarire, ma ancora parecchie nubi! T -6,5°C
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
Peccato che non tutti gli anni si possano vedere delle bordate del genere con neve su quasi tutta Italia , anche se non ha nevicato qua è un piacere vedere delle carte ed è giusto che tutti gli altri se la siano godutaluca90 ha scritto:snow79 ha scritto:Ciao a tutti , vedo che i Lombardi del nord se la sono spassata oggi , qua sfiocchettata stamattina con un velo bianco che c'è a ancora adesso visto che siamo -5 ! Che spettacolo la Toscana !E' proprio vero che quando nevica in tutta Italia qua ce la becchiamo in quel posto , come dice Gianluca anch'io voglio lo scirocco scirocco e scirocco !
io d'ora in poi farò il tifo per questo tipo di configurazioni!![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
bravo pensa se passa sopra a un cuscino cosi'!!!!!!snow79 ha scritto:Ciao a tutti , vedo che i Lombardi del nord se la sono spassata oggi , qua sfiocchettata stamattina con un velo bianco che c'è a ancora adesso visto che siamo -5 ! Che spettacolo la Toscana !E' proprio vero che quando nevica in tutta Italia qua ce la becchiamo in quel posto , come dice Gianluca anch'io voglio lo scirocco scirocco e scirocco !
a fare un metro di neve non impiega molto tempo!!!!!!!
ciaooooo
Ci impiega una notte se c'è la configurazione giustagianluca77 ha scritto:bravo pensa se passa sopra a un cuscino cosi'!!!!!!snow79 ha scritto:Ciao a tutti , vedo che i Lombardi del nord se la sono spassata oggi , qua sfiocchettata stamattina con un velo bianco che c'è a ancora adesso visto che siamo -5 ! Che spettacolo la Toscana !E' proprio vero che quando nevica in tutta Italia qua ce la becchiamo in quel posto , come dice Gianluca anch'io voglio lo scirocco scirocco e scirocco !
ciaooooo
- luca90
- *Forumista TOP*
snow79 ha scritto:Peccato che non tutti gli anni si possano vedere delle bordate del genere con neve su quasi tutta Italia , anche se non ha nevicato qua è un piacere vedere delle carte ed è giusto che tutti gli altri se la siano godutaluca90 ha scritto:snow79 ha scritto:Ciao a tutti , vedo che i Lombardi del nord se la sono spassata oggi , qua sfiocchettata stamattina con un velo bianco che c'è a ancora adesso visto che siamo -5 ! Che spettacolo la Toscana !E' proprio vero che quando nevica in tutta Italia qua ce la becchiamo in quel posto , come dice Gianluca anch'io voglio lo scirocco scirocco e scirocco !
io d'ora in poi farò il tifo per questo tipo di configurazioni!![]()
si si so che queste configurazioni sono difficili che si ripetano..
era una battuta
intanto qui qualche piccolo fiocchetto e t. di -5°
e si inutile quotare...!!gianluca77 ha scritto:bravo pensa se passa sopra a un cuscino cosi'!!!!!!snow79 ha scritto:Ciao a tutti , vedo che i Lombardi del nord se la sono spassata oggi , qua sfiocchettata stamattina con un velo bianco che c'è a ancora adesso visto che siamo -5 ! Che spettacolo la Toscana !E' proprio vero che quando nevica in tutta Italia qua ce la becchiamo in quel posto , come dice Gianluca anch'io voglio lo scirocco scirocco e scirocco !
ciaooooo
le 12 pero non sono il massimo lp troppo blande in questo run...cmq attendiamo fiduciosi..!!
-
gianluca77
- Forumista senior
- freddo/nivofilo94
-
Neve_per_sempre