dalla temperatura in quota a questo punto ma sta scldando..il fatto strano e piacevole è che ora qui a viale marconi è riscesa di 0.5 gradi !! siamo a 3.3 insomma non sale più.. e se la scaldata finisce presto stanotte...ci divertiamoooooRobyVanPersie ha scritto:Zona Pineta sacchetti/Gemelli, temperatura inchiodata a +1,5° ma piove che dio la manda!! ogni tanto fiocchi in mezzo alla pioggia. In terrazza la neve non si è sciolta...
ma fatemi capire c'è ancora la speranza che la precipitazione torni ad essere solida???da quali fattori dipende?
Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
velociraptor67
Ora purtroppo stessa situazione anche qui apparte la temperatura che si mantiene a 0.9°C e pioggia che viene giù come mai oggi però secondo me non è tutta acqua perchè le macchine sono tali e quali a prima... stiamo a vedere cosa succede...RobyVanPersie ha scritto:Zona Pineta sacchetti/Gemelli, temperatura inchiodata a +1,5° ma piove che dio la manda!! ogni tanto fiocchi in mezzo alla pioggia. In terrazza la neve non si è sciolta...
ma fatemi capire c'è ancora la speranza che la precipitazione torni ad essere solida???da quali fattori dipende?
-
bellaziooo
-
direttore77
- Daniele_90
-
pubblico
attenzione laziale aggiornamento speciale!

perchè dalla mezzanotte?
é il momento in cui arriverà il fronte freddo.... credo che sarà molto più produttivo sopratutto per il viterbese e per le mie zone!!
non a caso le precipitazioni si stanno concentrando da palombara in giù...
effetto?
non pioverà, la colonna d'aria non verra rimescolata a causa dell'assenza di vento ed al primo rovescio ricomincerà a cadere neve!!
ragazzi !!!

perchè dalla mezzanotte?
é il momento in cui arriverà il fronte freddo.... credo che sarà molto più produttivo sopratutto per il viterbese e per le mie zone!!
non a caso le precipitazioni si stanno concentrando da palombara in giù...
effetto?
non pioverà, la colonna d'aria non verra rimescolata a causa dell'assenza di vento ed al primo rovescio ricomincerà a cadere neve!!
ragazzi !!!