Iniziamo con il 15 pomeriggio (h16 circa) quando verso nord e n/e s'erano formati questi "MOSTRI" DI NEVE IMPRESSIONANTI!!! Notare che nelle foto si sarebbero dovuti vedere nettamente sia il Conero che la perifera sud di Ancona .. ma così non è x' entrambi erano già stati inghiottiti dalla bufera!!! Bufera che da me è iniziata solo alle 9 di sera!

Uploaded with ImageShack.us

Queste sono della BUFERA NEVOSA che a + riprese ha colpito casa mia e la zona di Ancona e della Riviera del Conero dalle 21 del 15 dic. all'alba del 16 dic.! La tormenta veniva dal mare..

La via di casa mia alle 23:00 circa

La mattina del 16 dic. a casa mia e dintorni!!!

Cielo carico a ora di pranzo verso NE (ci dovrebbe essere il Conero ma essendo sotto la bufera non era reperibile

Sguardo verso Ancona ore 13 circa sempre del 16 dic 2010

NUVOLE IMPRESSIONANTI A N/E PRIMO POM. DEL 16 DIC .. A BREVE SAREBBE ARRIVATA L'ENNESIMA BUFERA MA DA WNW CON TEMP CROLLATA A -1/-2°

Eccola

Tardo pom - sera del 16 dic

Mattina di oggi 17 dic. .. temp tra -4° e -2° nonostante stessero arrivando libeccio e scirocco!!! -8° / -6° nelle valli poco prima..19 cm al suolo in giardino!

Questo TITOLO del resto del carlino di oggi mi piace ASSAI

A BREVE ANCHE QUALCHE VIDEO!
Intanto questo è della BUFERA del 14 dic a ora di pranzo, quella che ha messo a sorpresa in ginocchio ancona eche ha sorpreso pure me mentre tornavo da Osimo!!
http://www.youtube.com/watch?v=bc6MjBgWVlE
FRA83