Provabilmente NO visto che se andasse come propone qualche modello il freddo si farebbe vivo solo dal26/27.E si salverebbero in corner
Comunque se sara caldo il N1 sara il Marracchi
Loro ne sono convinti xche seguono GFS.
Magari domani cambiano idea
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
qui a cavour ancora niente...nessuna traccia di fiocchi svolazzianti!...niente di niente!Nemeth ha scritto:Alla fine mi sono salvatociarlo ha scritto:Qui giochi finiti da qualche ora, tutto ammantato da 7/8cm di neve farinosissima che regge agevolmente anche sulle strade secondarie stante la T inchiodata a -4°C![]()
![]()
Mezzoretta di bufera anche se senza accumulo mi ha salvato da depressione sicura!![]()
Nemeth ha scritto:Alla fine mi sono salvatociarlo ha scritto:Qui giochi finiti da qualche ora, tutto ammantato da 7/8cm di neve farinosissima che regge agevolmente anche sulle strade secondarie stante la T inchiodata a -4°C![]()
![]()
Mezzoretta di bufera anche se senza accumulo mi ha salvato da depressione sicura!![]()
Sono dubbioso perchè il minimo sul nord italia è troppo lento nel suo movimento rispetto al previsto.ciarlo ha scritto:Dici che non viene il favonio?GiulianoPhoto ha scritto:E stanotte vai nel freezer.....ciarlo ha scritto:Qualche fotina di fine evento....
....
Ora cielo parzialmente nuvoloso spero rassereni! T -4,2°C