3-0

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

3-0

Messaggio da sheva78 »

Scusate se e'poco 8)

la nostra squadra di"vecchietti"e'riuscita ancora una volta a tirar fuori le ultime energie x far tornare alla realta'gli illustri amici inglesi... 8)

Speriamo di aver riservato qualche energia anche x il 23 maggio........fino al 95'ovviamente :?

GRANDE MILAN :!:

DANIELE :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non so tu ma io mi sono commosso

P.S. Javier Zanetti alla conquista dello scudetto(e che scudetto!) ha detto:"Milano siamo noi" :lol: e ora noi che siamo? il mondo?

ciao
and1966

Da interista....

Messaggio da and1966 »

.....sono contento, per vari motivi, il primo dei quali e' il RIDIMENSIONAMENTO della spocchia di Sir Alex Ferguson, un personaggio che un po' come il vs Sacchi Arrigo, crede di aver inventato il calcio. :D

Sarei molto contento nel vedere il grande P. Maldini alzare la coppa, perche' questo giocatore, insieme a Roby Baggio e Del Piero e' quello che piu' ha dato lustro al ns calcio, squassato dai ben noti problemi.

E poi credo che sia il giusto coronamento alla forza del Milan: 8 finali in 19 anni parlano da sole.

Ancora complimenti
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non so tu ma io mi sono commosso

P.S. Javier Zanetti alla conquista dello scudetto(e che scudetto!) ha detto:"Milano siamo noi" :lol: e ora noi che siamo? il mondo?

ciao
VEDEVO LA PARTITA E NON CI CREDEVO!
Era tanto che non vedevo giocare il milan in quel modo..specie il primo tempo(nel secondo x 20 minuti abbiamo un po'rischiato..e se prendevamo il gol..non so'come andava..)

Comunque giocando contro la squadra a detta di tutti piu'forte del momento..abbiamo fatto una prova MEMORABILE!

Cristiano Ronaldo..e'tornato sulla terra..

PS:Zanetti posso compatirlo...sono 20 anni che corre ovunque,ed e'il capitano piu'preso in giro dell'italia..
Un uscita fuori strada ci puo'stare..c'e chi ha fatto peggio(materazzi o totti in primis..)specie quando speravano di incontrare noi perche'eravamo i piu'deboli...o quando avevano il coraggio di dire che una partita di coppa e'piu'importante della finale di un mondiale con la propria nazionale..
I risultati penso gli abbiano risposto a tono :lol:

Ciao :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Condordo su Zanetti, lo stimo molto come giocatore e sono daccordo con te, le sue parole sono uscire dalla bocca in un momento di grande euforia sono sicuro che non lo ripeterebbe perche...non potrebbe! :lol:

Sulla partita hai ragione, per 20 minuti nel 2° tempo abbiamo rischiato e io mi ero promesso di non vedere piu la partita se all'80° avessero fatto un gol, altriementi rischiavo l'infarto.

Oggi mio cugino tifosissimo della Roma mi ha detto che abbiamo trovato un Manchester a terra con 4 ruote perche erano stanchi, ovviamente non è cosi perche una squadra non puo calare picco nel giro di 15 giorni, basta vedere una settimana fa la rimonta in casa dell' l'Everton da 2-0 a 2-4.

Della finale non parlo :lol: dico solo che il Milan giochera con la maglia bianca :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:Condordo su Zanetti, lo stimo molto come giocatore e sono daccordo con te, le sue parole sono uscire dalla bocca in un momento di grande euforia sono sicuro che non lo ripeterebbe perche...non potrebbe! :lol:

Sulla partita hai ragione, per 20 minuti nel 2° tempo abbiamo rischiato e io mi ero promesso di non vedere piu la partita se all'80° avessero fatto un gol, altriementi rischiavo l'infarto.

Oggi mio cugino tifosissimo della Roma mi ha detto che abbiamo trovato un Manchester a terra con 4 ruote perche erano stanchi, ovviamente non è cosi perche una squadra non puo calare picco nel giro di 15 giorni, basta vedere una settimana fa la rimonta in casa dell' l'Everton da 2-0 a 2-4.

Della finale non parlo :lol: dico solo che il Milan giochera con la maglia bianca :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti dico soltanto che il 23 sono ad ATENE... :roll:
La mia prima finale vista dal vivo... :roll:

Speriamo bene :? :? :?

tamburi

Messaggio da tamburi »

mi avevano proposto di andare ad atene ma non mi garantivano il biglietto sicuro, come "diavolo" facevo!

tu come lo hai trovato? pacchetto intero??? prezzo???
:D
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:mi avevano proposto di andare ad atene ma non mi garantivano il biglietto sicuro, come "diavolo" facevo!

tu come lo hai trovato? pacchetto intero??? prezzo???
:D
Tramite agenzia Equipe viaggi.
Biglietti aerei andata/ritorno + stadio(posto ignoto :roll: :?: )
Prezzo 700/800euro,ed hanno voluto la caparra il giorno successivo alla semifinale(x prenotazione biglietto).

tamburi

Messaggio da tamburi »

X Sheva78

ei sheva ma com'e la situazione dei voli? il tuo andra a buon fine??? te lo auguro!!! io sono gia in transssssssssssss :twisted:
Rispondi