Se non fai foto ovvio che non posso saperloluca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Nevica in tutta la toscana!!Guardate le varie webcam delle autostrade, spettacolo!
Per non parlare della bufera in corso a Civitavecchia
non sai quello che sta acendo qui... è assurdo...
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao ragazzi che dire dura scrivere e non cadere nel banale deprimendosi in questo periodo per la mia zona davvero triste..!!Nemeth ha scritto:Se non fai foto ovvio che non posso saperloluca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Nevica in tutta la toscana!!Guardate le varie webcam delle autostrade, spettacolo!
Per non parlare della bufera in corso a Civitavecchia
non sai quello che sta acendo qui... è assurdo...![]()
cmq ora voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e vi dico che le gfs06 sono un po piu tranquillizzanti vedendo un futuro quantomeno meno caldo anche natale sembra non andare troppo su la t...!!
nota positiva di questo passaggio l'alta val stura che ha fatto i miracoli come spesso riesce a fare..!!
-
GrandeInverno71
per le mie zone e azzeccatissima e da te mi sembra che cmq stamattina nevicava..o cmq molto vicino a te...!!Nemeth ha scritto:Emy, quella carta è palesemente sbagliata...!!!![]()
Se fosse giusta, dovrei avere neve...e invece qui è quasi sereno...!!
Hanno sballato praticamente tutti...prima non prevendo neve, poi prevedendone troppa
tu sei anche il piu vicino a me quindi direi che quella è abbastanza giusta..!!
- luca90
- *Forumista TOP*
non ti preoccupare emy arriverà presto anche il tuo turno...
cmq qui l'accumulo ormai sarà sui 9 cm.. davvero incredibile..
ahahaha poco fa stavo facendo una foto dalla finestra e si schiantato un povero piccione contro il vetro... è caduto giu in picchiata per terra..meno male c'e la neve che è soffice
Nemeth ha scritto:Emy, quella carta è palesemente sbagliata...!!!![]()
Hanno sballato praticamente tutti...prima non prevendo neve, poi prevedendone troppa
Quoto, anche io l ho notato....cmq povero emy è proprio nel buco...
A milano intanto cerca di aumentare d'intensità ma mi sa che si va verso la conclusione...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Qui no, ha nevicato in val chisone e in val susa...EMY ha scritto:per le mie zone e azzeccatissima e da te mi sembra che cmq stamattina nevicava..o cmq molto vicino a te...!!Nemeth ha scritto:Emy, quella carta è palesemente sbagliata...!!!![]()
tu sei anche il piu vicino a me quindi direi che quella è abbastanza giusta..!!
Però nella carta sarei stato sotto l'azzurrino..vabbè!! Aspettiamo gennaio