ah ok okGiulianoPhoto ha scritto:Io però ora sono in ufficio ad AVIGLIANA, a casa mia Rivoli penso non abbia fatto nullapierTO ha scritto:incredibile comunque...rivalta - rivoli distano 5 km solo![]()
Ora qui sta uscendo un timido sole...mi sa che i giochi sono finiti...accumulo 4cm
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Federico_Valsangone89
Concordo non sbaglia mai una valle e anche i vari accumuli non si spostano molto dalle sue previsioni.Sembra abbia una sfera di cristallociarlo ha scritto:Vero è un mostro quell'uomo!Nemeth ha scritto:Non sbaglia un colpo per queste zone...giulys ha scritto:Per il momento niente da fare.
Qui in Torino piazza Statuto neanche un fiocco arrivato per sbaglio.
La neve invece nella bassa val di Susa era prevista e quel diavolo di Mercalli ancora una volta cià visto giusto.
Comunque una sfiocchonata spero di vederla anch'io.![]()
comunque qui ha cessato .Ma va più che bene così ,se ieri sera mi avessero detto che mi sarei alzato con accumulo di neve ci avrei creduto poco.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Situazion parz. Nuvoloso
Finalmente con domani finisce questa ondata di freddo
Dai primi giorni della prossima , tempo umido autunnale. Nessuna Precipit. di rilievo solo pioviggini
Primavera al centro sud
Forse un nuovo raffreddamento verso il 27
Buona giornata
A dimenticavo, questo e quello che vede GFS06
C'e chi vede altro, ma sono i soliti visionari
Finalmente con domani finisce questa ondata di freddo
Dai primi giorni della prossima , tempo umido autunnale. Nessuna Precipit. di rilievo solo pioviggini
Primavera al centro sud
Forse un nuovo raffreddamento verso il 27
Buona giornata
A dimenticavo, questo e quello che vede GFS06
C'e chi vede altro, ma sono i soliti visionari
Ultima modifica di Darkangel il ven dic 17, 2010 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PIERDIAVOLO2
grazie a tutti x gli auguri!Cold's Lover ha scritto:complimenti e auguri!!fioch ha scritto:qui lo stesso! non mi aspettavo una nevicata cosi! forse perchè ieri mi sono laureato!!ciarlo ha scritto:ps: appena passato lo spazza neve, ha alzato un polverone assurdo!![]()
![]()
qui 8 fiocchi ogni quarto d'ora![]()
qui viene ancora bene anche se il grosso dovrebbe essere passato.. T -3,7.. adesso vado a misurare!
Ultima modifica di fioch il ven dic 17, 2010 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PIERDIAVOLO2
Son incredulo e mentre leggo gli articoli di meteolive AGGIORNATI STAMATTINA "17 Dicembre 2010 ore 10:11
Le Alpi e il nevischio sulle pianure del nord-ovest" vedo fuori dalla mia finestra la forte nevicata con tanto di vento a buttarla giù e non si intravede la fine(se non con i modelli ahahh ma spererò si..sbaglino!!
)ciaoo a più tardiiiiiiiii pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le Alpi e il nevischio sulle pianure del nord-ovest" vedo fuori dalla mia finestra la forte nevicata con tanto di vento a buttarla giù e non si intravede la fine(se non con i modelli ahahh ma spererò si..sbaglino!!
- SuperWinter
Pensi che arrivi anche da me prima di sera???? Annata magra!SuperWinter ha scritto:Qui neve tutta la mattinata , con pausa d'intensità solo tra le 9:30 e le 10:00 e tra le 11:10 e le 12:10...
Minima -5.5 T attuale -2.5 5cm di neve al suolo!
Tra le 10 e le 11 era SPETTACOLO PURO...ora intensifica nuovamente
forse martedi 21 toccherà anche a torino??
Precipitazioni:al mattino deboli nevicate sul basso Piemonte, specie zone prossime alla Liguria, locali piogge congelanti in valle Scrivia; nel pomeriggio nevicate da quote basse su Cuneese, Torinese, Astigiano, in parte fin in pianura, a nord del Po neve in prevalenza al di sopra dei 400 m con pioggia in pianura o temporanea pioggia mista a neve o neve umida, ma quota neve in ulteriore rialzo in serata sulle zone orientali e nord Piemonte.
speriamo
Precipitazioni:al mattino deboli nevicate sul basso Piemonte, specie zone prossime alla Liguria, locali piogge congelanti in valle Scrivia; nel pomeriggio nevicate da quote basse su Cuneese, Torinese, Astigiano, in parte fin in pianura, a nord del Po neve in prevalenza al di sopra dei 400 m con pioggia in pianura o temporanea pioggia mista a neve o neve umida, ma quota neve in ulteriore rialzo in serata sulle zone orientali e nord Piemonte.
speriamo
Pensi che arrivi anche da me prima di sera???? Annata magra!SuperWinter ha scritto:Qui neve tutta la mattinata , con pausa d'intensità solo tra le 9:30 e le 10:00 e tra le 11:10 e le 12:10...
- SuperWinter
Non saprei! La sua zona è strana...comunque vedrai che per natale e nei 2 giorni prima ne frai di neve...mezzo metro, anche 1 magari!gielgia ha scritto:Pensi che arrivi anche da me prima di sera???? Annata magra!SuperWinter ha scritto:Qui neve tutta la mattinata , con pausa d'intensità solo tra le 9:30 e le 10:00 e tra le 11:10 e le 12:10...
Pero' ti prego di piu' spesso le tue temperature, sono da CAPOGIRO!
-
GrandeInverno71
- SuperWinter
Seguita a nevicare, intensità moderata -2.5 UR 83%...5cm al suolo fiocchi grossi!!
Incredibile la T raggiunta alle 10:00 sul LUNGOLAGO/Lugano centro: -2.6
Penso che era dal 96 che non raggiungevamo una T cosi' bassa con neve in atto...anche se mi viene il dubbio del 26 gennaio 2006,bho
Faccio foto e dopo posto
Incredibile la T raggiunta alle 10:00 sul LUNGOLAGO/Lugano centro: -2.6
Penso che era dal 96 che non raggiungevamo una T cosi' bassa con neve in atto...anche se mi viene il dubbio del 26 gennaio 2006,bho
Faccio foto e dopo posto