cammach ha scritto:tu e cribbio non avete problemi, perchè non provate vergogna quando andate all'estero, sempre che ci andiate ; il discorso per chi ha a cuore la nostra reputazione a livello internazionale è ben diversofuretto ha scritto:Spero vivamente che stò Berlusconi venga preso dal milan......è un "MOSTRO"![]()
!!!!!!
chapeau![]()
@Di Pietro....che spero, di tanto in tanto, bazzichi su questo forum: CIARLATANO![]()
![]()
Quando vado all'estero (e ti assicuro che ci sono già andato più di quanto tu possa andarci in tutta la tua vita, senza presunzione, ed ho 31 anni) non mi vergogno e non mi sono mai vergognato per 1 semplice motivo: NON HO NULLA DI CUI DOVERMI VERGOGNARE !!!!!!
se poi tu o altri siete vittime di un complesso di inferiorità, per motivi a me sconosciuti, amen!!!
aggiungo, se pensi che al di là dell'Italia ci sia il paradiso, siano tutti ricchi, civili, istruiti, onesti fighi, saggi, belli, felici.......vai!!!! o fai come chi identifica in Berlusconi un capo espiatorio dei propri insuccessi, delle proprie frustrazioni, della propria ignoranza o della propria incapacità!?!?!?