Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
camel trophy

Messaggio da camel trophy »

sta nevicando solo in Versilia,neanche a Firenze.Credo che ormai si debba puntare su Gennaio.
prato fiorito

Messaggio da prato fiorito »

Angelocaduto ha scritto:in attesa ancora il resto delle regioni centrali tirreniche, ma presto, entro tarda mattinata, nubi e nevicate raggiungono il Lazio, neve probabile anche a Roma tra le ore 11.00 e le 13.00, e sui settori interni abruzzesi; va meglio inizialmente sulle aree adriatiche e al sud. Nel pomeriggio peggiora intensamente su Toscana, Umbria, Lazio, aree appenniniche centrali tutte, verso Marche la sera, con rovesci temporali e nevicate forti fino a bassa quota o al piano......

CHE NE DITE?
Dico che so le 11.10 e non mi sembra di vedere nulla. Dove hai preso questa previsione?
lordsith

Messaggio da lordsith »

prato fiorito ha scritto: Dico che so le 11.10 e non mi sembra di vedere nulla. Dove hai preso questa previsione?
Dal Mago Oronzo. Abbi fede. :D
orso russo

Messaggio da orso russo »

che amrezza ragazzi veramente
orso russo

Messaggio da orso russo »

tra una mezz'oretta inizierà piovere ad ostia cmq dal sat si vedono bene le due masse d'aria che si scontrano
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

orso russo ha scritto:che amrezza ragazzi veramente
Che c'è?
Ti è caduto il caffè sul pc? :roll:
nex

Messaggio da nex »

ragazzi la nve sta colpendo duramente la mia zona...credetemi erano 10 anni...dopo metto le foto....
Angelocaduto

Messaggio da Angelocaduto »

prato fiorito ha scritto:
Angelocaduto ha scritto:in attesa ancora il resto delle regioni centrali tirreniche, ma presto, entro tarda mattinata, nubi e nevicate raggiungono il Lazio, neve probabile anche a Roma tra le ore 11.00 e le 13.00, e sui settori interni abruzzesi; va meglio inizialmente sulle aree adriatiche e al sud. Nel pomeriggio peggiora intensamente su Toscana, Umbria, Lazio, aree appenniniche centrali tutte, verso Marche la sera, con rovesci temporali e nevicate forti fino a bassa quota o al piano......

CHE NE DITE?
Dico che so le 11.10 e non mi sembra di vedere nulla. Dove hai preso questa previsione?
Da un altro NOTO sito...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

nex ha scritto:ragazzi la nve sta colpendo duramente la mia zona...credetemi erano 10 anni...dopo metto le foto....
Fantastico!! :wink: :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

nex ha scritto:ragazzi la nve sta colpendo duramente la mia zona...credetemi erano 10 anni...dopo metto le foto....
dalle webcam autostradali si vede!!!
che nevicata impressionante
aliengio

Messaggio da aliengio »

bellissima la web sul porto di Livorno..bufera..
nex

Messaggio da nex »

vinsy ha scritto:
dalle webcam autostradali si vede!!!
che nevicata impressionante
credimi in centro non vedevo queste scene dal blizzard del 13 dicembre 2001...poi si sono viste delle nevicate ma non ha mai attaccato in centro...ora attacca e nevica pure a falde larghe....
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Immagine

ecco livorno
aliengio

Messaggio da aliengio »

livorno porto
Immagine
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

nuvoloso!! e tempratura sui +0°!!sicneramente mi aspettavo una nuovlisità ma molto + organizzata ,credo che ormai se vediamo la neve saranno 2 fiocchi misti con la pioggia!!!peccatoo dopo una gran minima il sogno si sta dirtuggendo ma comunque se nn dovesse nevicare,ricordiamoci sempre della nevicata dello scorso 12 ferbbraio ke ci ha regalato tante emozioni,sarà per gennaio!!!
Bloccato