Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
camel trophy
-
prato fiorito
Dico che so le 11.10 e non mi sembra di vedere nulla. Dove hai preso questa previsione?Angelocaduto ha scritto:in attesa ancora il resto delle regioni centrali tirreniche, ma presto, entro tarda mattinata, nubi e nevicate raggiungono il Lazio, neve probabile anche a Roma tra le ore 11.00 e le 13.00, e sui settori interni abruzzesi; va meglio inizialmente sulle aree adriatiche e al sud. Nel pomeriggio peggiora intensamente su Toscana, Umbria, Lazio, aree appenniniche centrali tutte, verso Marche la sera, con rovesci temporali e nevicate forti fino a bassa quota o al piano......
CHE NE DITE?
-
orso russo
-
orso russo
-
Angelocaduto
Da un altro NOTO sito...prato fiorito ha scritto:Dico che so le 11.10 e non mi sembra di vedere nulla. Dove hai preso questa previsione?Angelocaduto ha scritto:in attesa ancora il resto delle regioni centrali tirreniche, ma presto, entro tarda mattinata, nubi e nevicate raggiungono il Lazio, neve probabile anche a Roma tra le ore 11.00 e le 13.00, e sui settori interni abruzzesi; va meglio inizialmente sulle aree adriatiche e al sud. Nel pomeriggio peggiora intensamente su Toscana, Umbria, Lazio, aree appenniniche centrali tutte, verso Marche la sera, con rovesci temporali e nevicate forti fino a bassa quota o al piano......
CHE NE DITE?
credimi in centro non vedevo queste scene dal blizzard del 13 dicembre 2001...poi si sono viste delle nevicate ma non ha mai attaccato in centro...ora attacca e nevica pure a falde larghe....vinsy ha scritto:dalle webcam autostradali si vede!!!nex ha scritto:ragazzi la nve sta colpendo duramente la mia zona...credetemi erano 10 anni...dopo metto le foto....
che nevicata impressionante
nuvoloso!! e tempratura sui +0°!!sicneramente mi aspettavo una nuovlisità ma molto + organizzata ,credo che ormai se vediamo la neve saranno 2 fiocchi misti con la pioggia!!!peccatoo dopo una gran minima il sogno si sta dirtuggendo ma comunque se nn dovesse nevicare,ricordiamoci sempre della nevicata dello scorso 12 ferbbraio ke ci ha regalato tante emozioni,sarà per gennaio!!!