pie!!!!!!!!!
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
ei sol grazie alla corrente umida che svolazza allegra sopra la mia testa qui sta nevicando senza stop!!Guardate i radar pigliate la zona sud del lago maggiore e ben capirete che intendo dire..noi e veniano siam le città con i maggiori accumuli yehee ciaooooo a tutti ps bei fiocconi qui grossi e cadenti e ricoprenti il nostro lagoooooooo
pie!!!!!!!!!
pie!!!!!!!!!
-
PIERDIAVOLO2
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Non sbaglia un colpo per queste zone...giulys ha scritto:Per il momento niente da fare.
Qui in Torino piazza Statuto neanche un fiocco arrivato per sbaglio.
La neve invece nella bassa val di Susa era prevista e quel diavolo di Mercalli ancora una volta cià visto giusto.
Comunque una sfiocchonata spero di vederla anch'io.
ciarlo sbaglio o ieri qualcuno te lo aveva detto che avresti spalato?!GiulianoPhoto ha scritto:Stessa cosa ad Avigliana!!! SPETTACOLARE e auto in panne nelle rotonde...ciarlo ha scritto:Ragazzi che SPETTACOLO!! NON HO PAROLE! Sta venendo giu fortissimo con T -4°, accumula ovunque anche nei posti notoriamente più caldi!
Al momento 3/4cm di farina pure, si spala che è un piacere!![]()
tommy10 ha scritto:ciarlo sbaglio o ieri qualcuno te lo aveva detto che avresti spalato?!GiulianoPhoto ha scritto:Stessa cosa ad Avigliana!!! SPETTACOLARE e auto in panne nelle rotonde...ciarlo ha scritto:Ragazzi che SPETTACOLO!! NON HO PAROLE! Sta venendo giu fortissimo con T -4°, accumula ovunque anche nei posti notoriamente più caldi!
Al momento 3/4cm di farina pure, si spala che è un piacere!![]()
beato te goditi questi momenti qui neanche un fiocco come previsto troppo a sud sono...massi arriverà anche il mio torno prima a poi..spero
Si si hai avuto ragione