Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
velociraptor67
calma !!
Ragazzi qui sull'A24 danno neve su GRA dalle 12.00... altrove su altri siti meteo tra le 10 e le 12 (fiocchi su Roma)...domanda: ma se non entra il libeccio nel pomeriggio con rialzo termico potrebbe nevicare più tardi? 
stamattina in tutto il lazio ci sono temperature straordinarie almeno da me mai viste...ho da circa due ore una temp. di -1 e non si schioda
io sono ottimista e entro 2 ore vedremo i primi fiocchi poi se nel pome si trasformeranno in pioggia va bene ma intanto godiamoci questa mattina che sarà nevosa fino al piano...a dopo ragazzi
Ultima modifica di lele87 il ven dic 17, 2010 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
lele87 ha scritto:stamattina in tutto il lazio ci sono temperature straordinarie almeno da me mai viste...ho da circa due ore una temp. di -1 e non si schiodaio sono ottimista e entro 2 ore vedremo i primi fiocchi poi se nel pome si trasformeranno in pioggia va bene ma intanto godiamoci questa mattina che sarà nevosa fino al piano...a dopo ragazzi
-
prato fiorito
Punto della situazione sulle zone di Roma.
Qui Ponte di nona: temp. -1, molto nuvoloso
Altre zone??
Avete qualche carta da pubblicare con ultimi aggiornamenti?
Altre zone??
Avete qualche carta da pubblicare con ultimi aggiornamenti?
ciao "cugino" di Cerveteri...che ne dici tu? vedremo qualcosa?? qui sembra tutto molto sterile..bhoo!!!!! Anche qui -1!!!lele87 ha scritto:stamattina in tutto il lazio ci sono temperature straordinarie almeno da me mai viste...ho da circa due ore una temp. di -1 e non si schiodaio sono ottimista e entro 2 ore vedremo i primi fiocchi poi se nel pome si trasformeranno in pioggia va bene ma intanto godiamoci questa mattina che sarà nevosa fino al piano...a dopo ragazzi
-
velociraptor67
temperatura
roma est 0.5°C
-
rickcarter
io penso proprio di si...quelli due o tre volte che ha nevicato qua nell ultimi 15 anni mai viste temperature così basse perchè non sperare?tra poco arrivano nubi belle cariche già si intravedonojungem ha scritto:ciao "cugino" di Cerveteri...che ne dici tu? vedremo qualcosa?? qui sembra tutto molto sterile..bhoo!!!!! Anche qui -1!!!lele87 ha scritto:stamattina in tutto il lazio ci sono temperature straordinarie almeno da me mai viste...ho da circa due ore una temp. di -1 e non si schiodaio sono ottimista e entro 2 ore vedremo i primi fiocchi poi se nel pome si trasformeranno in pioggia va bene ma intanto godiamoci questa mattina che sarà nevosa fino al piano...a dopo ragazzi
dal mare sta arrivando qualcosa di grosso ragazzi..sono nuvoloni potenti..vedremo..con queste temperature è pioggia mista a neve anche nel pomeriggio!!!!lele87 ha scritto:io penso proprio di si...quelli due o tre volte che ha nevicato qua nell ultimi 15 anni mai viste temperature così basse perchè non sperare?tra poco arrivano nubi belle cariche già si intravedonojungem ha scritto:ciao "cugino" di Cerveteri...che ne dici tu? vedremo qualcosa?? qui sembra tutto molto sterile..bhoo!!!!! Anche qui -1!!!lele87 ha scritto:stamattina in tutto il lazio ci sono temperature straordinarie almeno da me mai viste...ho da circa due ore una temp. di -1 e non si schiodaio sono ottimista e entro 2 ore vedremo i primi fiocchi poi se nel pome si trasformeranno in pioggia va bene ma intanto godiamoci questa mattina che sarà nevosa fino al piano...a dopo ragazzi
-
velociraptor67
Re: temperatura
correggo scusate -0.5velociraptor67 ha scritto:roma est 0.5°C