Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
Cold's Lover
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
complimenti...fioch ha scritto:qui lo stesso! non mi aspettavo una nevicata cosi! forse perchè ieri mi sono laureato!!ciarlo ha scritto:ps: appena passato lo spazza neve, ha alzato un polverone assurdo!![]()
![]()
QUi davvero la nevicata si sta intensificando con temperatura abbondantemente sottozero..-4,2 ad Avigliana secondo arpa piemonte.
Prevedo che geli il lago piccolo di avigliana entro domani con questa nevicata sucessiva ai -9 di ieri
Oltralpe è inferno bianco...!!!!

L'avevo ampiamente prevista questa situazione già 3 giorni fa ma non pensavo che sfondasse così tanto!!!
qua' a leini e' molto nuvoloso ma non scende ancora niente,dal radar si direbbe che qualcosa arrivi ,tu pensi che possa scendere un po' di neve?GiulianoPhoto ha scritto:complimenti...fioch ha scritto:qui lo stesso! non mi aspettavo una nevicata cosi! forse perchè ieri mi sono laureato!!ciarlo ha scritto:ps: appena passato lo spazza neve, ha alzato un polverone assurdo!![]()
![]()
![]()
QUi davvero la nevicata si sta intensificando con temperatura abbondantemente sottozero..-4,2 ad Avigliana secondo arpa piemonte.
Prevedo che geli il lago piccolo di avigliana entro domani con questa nevicata sucessiva ai -9 di ieri![]()
Oltralpe è inferno bianco...!!!!
L'avevo ampiamente prevista questa situazione già 3 giorni fa ma non pensavo che sfondasse così tanto!!!
ciao
-
PIERDIAVOLO2