ciarlo ha scritto:PUOI dirlo forte!!luca90 ha scritto:t. -3.3° ur 76% dp -7.2°... fuori è uno spettacolo ..
quando passano le macchine sulla strada la neve dventa come se fosse polvere...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh appunto! E poi che costanza! Da 30min. neve sempre su ottimi livelli di intensità, qui da me a tratti anche neve proprio forte!fioch ha scritto:SuperWinter ha scritto:Lugano Neve moderata da 10min, fenomeni molti piu' intensi del previsto!
T -4 UR 57% dp alle stelle...no scherzo alle stalle![]()
Velo bianco.
intensifica! hai detto bene.. non mi aspettavo questa intensità.. durerà poco ma ce la portiamo a casa tutta!
ciao a tutti secondo me' tra un po' dovrebbe iniziare a nevicare,il cielo adesso e compatto e dal radar si vede l'arrivo di prp fin su torino ,avete vvisto su ML per natale ,e assurdo neve dappertutto tranne il piemonte ,spero solo che questa situazione cambi ,perche girano i @@ che si ha una bella temperatura anche per quel periodo ,e manca la materia prima LA NEVE,CERCA DI TORNARECold's Lover ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:Qui a Rivoli ovviamente NISBA
Siamo il BUCO del mondo![]()
Però sono contento che domani andrò a Cervinia a surfare e farò tanta bella fresca![]()
http://www.cervinia.it/pages/WEBCAM_i_i ... ainSection
se da te è il buco.............??.bruino cos'è!!![]()
![]()
![]()
...........meglio che sto zitto...........mi sembra di essere in un garage...........comincio a diventare claustrofobico!
![]()
---------------ohohohoh...nevica a giaveno .....e qui no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luca90 ha scritto:ciarlo ha scritto:PUOI dirlo forte!!luca90 ha scritto:t. -3.3° ur 76% dp -7.2°... fuori è uno spettacolo ..
quando passano le macchine sulla strada la neve dventa come se fosse polvere...
burano-20 ha scritto:ciao a tutti secondo me' tra un po' dovrebbe iniziare a nevicare,il cielo adesso e compatto e dal radar si vede l'arrivo di prp fin su torino ,avete vvisto su ML per natale ,e assurdo neve dappertutto tranne il piemonte ,spero solo che questa situazione cambi ,perche girano i @@ che si ha una bella temperatura anche per quel periodo ,e manca la materia prima LA NEVE,CERCA DI TORNARECold's Lover ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:Qui a Rivoli ovviamente NISBA
Però sono contento che domani andrò a Cervinia a surfare e farò tanta bella fresca![]()
![]()
![]()
...........meglio che sto zitto...........mi sembra di essere in un garage...........comincio a diventare claustrofobico!
![]()
---------------ohohohoh...nevica a giaveno .....e qui no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che non hai letto l'articolo! a natele "caldo" per tutti! l'articolo si riferisce alla giornata di oggi!burano-20 ha scritto:ciao a tutti secondo me' tra un po' dovrebbe iniziare a nevicare,il cielo adesso e compatto e dal radar si vede l'arrivo di prp fin su torino ,avete vvisto su ML per natale ,e assurdo neve dappertutto tranne il piemonte ,spero solo che questa situazione cambi ,perche girano i @@ che si ha una bella temperatura anche per quel periodo ,e manca la materia prima LA NEVE,CERCA DI TORNARECold's Lover ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:Qui a Rivoli ovviamente NISBA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()