Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

mi correggo e non credo ai miei occhi minimona qui di -10!!!!!!
liwhite

Messaggio da liwhite »

NIVOFILO86 ha scritto:cmq ho visto le webcam del lazio e la toscana secondo me siamo stati fregati amici ci sarà niente di niente pazienza! in Toscana il cielo è tutto coperto! nel Lazio è tutto velato...ci sarà una giornata di sole ve lo dico io da oggi pom pioggia e libeccio!
5 minuti fa guidi al meteo1...fiocchi anche sulla capitale o alcune zone di essa in mattinata..fra 1 oretta arriva il fronte..del resto se è in toscana qui ci deve arrivare..ndo va..esistono le alpi marittime mica quelle maremmane :lol:
ci vuole pazienza
canassa

Messaggio da canassa »

orso russo ha scritto:cmq questi pianti bastaaaaaaaaaaa....mammmmai aspettate un paio di ore e vdiamo cosa succede bonelli intato stamane neve sulle coste e su roma tutto il giorno con temp in rialzo la sera
era ora che qualcuno lo dicesse. :D
NIVOFILO86
Forumista senior

Lazio interno 350 mt

ma sentite una cosa quindi da noi dovrebbe essere tutto il giorno ma su roma mettono anche una temperatura positiva e non di poco! certo che con questa altra minima record è chiaro che nn appena il cielo si coprirà sarà neve!
orso russo

Messaggio da orso russo »

prime nuvole dal mare
liwhite

Messaggio da liwhite »

ecco le nuvole che coprono viterbo...
http://www.meteoviterbo.it/webcam2.jpg?1292570108788
orso russo

Messaggio da orso russo »

ci siamo quasi spettacola bella web
safari72

Messaggio da safari72 »

nivofilo inizia a dire che hai sbagliato dato che il cielo è completamente coperto su Roma... io non capisco... sta gente le spara grosse e poi ovviamente toppa e non ammette di sbagliare....che schifo, un po' di serietà no?
NIVOFILO86
Forumista senior

ammetto!!! mi assumo le mie colpe! però nn essere maleducato
safari72

Messaggio da safari72 »

non è mio intento essere maleducato e mi spiace se ti sono sembrato tale ma davvero non mi piace il lamento fuori luogo. Oltretutto lo so che c'è molto amaro qui a Roma per tante occasioni sprecate ma è proprio per questo che la cosa peggiore è essere disfattisti.

Al 90% andrà che pioverà fra 2 ore, ma diamola una possibilità restante di mezzora di fiocchi..
NIVOFILO86
Forumista senior

Safari scusa come è la temperatura a roma! perchè da me è stata di -10!!! e su una webcam di roma centro segna -3.9 mi sembra che ci sarà di più di una semplice mezzora di fiocchi!
NIVOFILO86
Forumista senior

ciao ragazzi vado a godermi sta giornata freddissima ma di sole!!! meglio che prendo l'ombrello anche visto che tra un pò piove! :lol: :lol: :lol: :lol:
lordsith

Messaggio da lordsith »

Qui a Roma Nord nubi dense ormai coprono il cielo, anche l'ultimo raggio di sole sta sparendo, credo che tra non molto scenderà qualcosa dal cielo. :wink:
safari72

Messaggio da safari72 »

NIVOFILO86 ha scritto:ciao ragazzi vado a godermi sta giornata freddissima ma di sole!!! meglio che prendo l'ombrello anche visto che tra un pò piove! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi tengo basso (mezzora) per scaramanzia ;-)
axmeteo

Messaggio da axmeteo »

NIVOFILO86 ha scritto:ciao ragazzi vado a godermi sta giornata freddissima ma di sole!!! meglio che prendo l'ombrello anche visto che tra un pò piove! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nivo... giornata di sole un c...o
Bloccato