Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questa secondo me è una informazione fondamentale. Cruciali direi.canassa ha scritto:Scende a Frosinone -3,4 sale ancora a Campocatino -11,9 Filettino -10,1
Esperti con la E maiuscola (in primis Pubblico, che stimo immensamente) che interpretazione date a ciò?
E' iniziato il ramo caldo in quota??
Se così fosse, sarebbe pioggia ghiacciata sin dalle prime precipitazioni. Il che non è bello.
E' vero che può nevicare anche con +2°/+3° al suolo.... ma può anche piovere con -2°/-3° al suolo
-
pubblico
siamo alle porte... mancano circa 3-4 oreMasterg ha scritto:Questa secondo me è una informazione fondamentale. Cruciali direi.canassa ha scritto:Scende a Frosinone -3,4 sale ancora a Campocatino -11,9 Filettino -10,1
Esperti con la E maiuscola (in primis Pubblico, che stimo immensamente) che interpretazione date a ciò?
Se così fosse, sarebbe pioggia ghiacciata sin dalle prime precipitazioni. Il che non è bello.
E' vero che può nevicare anche con +2°/+3° al suolo.... ma può anche piovere con -2°/-3° al suolo
intanto segnalano neve a genova...
Caro pubblico è strano che non hai sottolineato quello che ho scritto.pubblico ha scritto:siamo alle porte... mancano circa 3-4 oreMasterg ha scritto:Questa secondo me è una informazione fondamentale. Cruciali direi.canassa ha scritto:Scende a Frosinone -3,4 sale ancora a Campocatino -11,9 Filettino -10,1
Evidentemnete non ho detto una cosa errata. E la cosa mi preoccupa tanto.
Speravo tu mi smentissi
Sale anche piuttosto velocemente.Masterg ha scritto:Caro pubblico è strano che non hai sottolineato quello che ho scritto.pubblico ha scritto:siamo alle porte... mancano circa 3-4 oreMasterg ha scritto: Questa secondo me è una informazione fondamentale. Cruciali direi.
Speravo tu mi smentissi
Rispetto al post di prima ora siamo a -11,7.
Da me si è stabilizzata, per ora, a -3,4.
Che brutta notizia!canassa ha scritto:Sale anche piuttosto velocemente.Masterg ha scritto:Caro pubblico è strano che non hai sottolineato quello che ho scritto.pubblico ha scritto: siamo alle porte... mancano circa 3-4 ore
Speravo tu mi smentissi
Siamo spacciati. Addio neve a Roma. Il bombolo è troppo lontano e non arriverà prima di 5/6 ore
Per me, che non sono un esperto, siamo nella fase finale del freddo, normale che i valori tendano a risalire rispetto al punto più freddo che forse si è avuto la notte scorsa ma mi sembra un po' affrettata la tua disamina.Masterg ha scritto:Che brutta notizia!canassa ha scritto:Sale anche piuttosto velocemente.Masterg ha scritto: Caro pubblico è strano che non hai sottolineato quello che ho scritto.
Speravo tu mi smentissi
Siamo spacciati. Addio neve a Roma. Il bombolo è troppo lontano e non arriverà prima di 5/6 ore
perche??Masterg ha scritto:Che brutta notizia!canassa ha scritto:Sale anche piuttosto velocemente.Masterg ha scritto: Caro pubblico è strano che non hai sottolineato quello che ho scritto.
Speravo tu mi smentissi