Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
aliengio

Messaggio da aliengio »

frosinone alta...vicino l'ex carcere! te?comunque non ho fb...[/quote]

Corso della repubblica fino ai primi di gennaio, poi stazione zona off side.[/quote]

Ok..speriamo bene x domani..come al solito al limite!ora vado a dormire..notte a tutti
canassa

Messaggio da canassa »

Tra una chiacchiera e l'altra la temperatura è scesa ancora: 2,6.
Ho notizie da un mio amico a Tecchiena di un -5 da quelle parti.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

nevofilo80 ha scritto:guardate che le nuvole arrivano all.alba e deve rimanere sereno stanotte altrimenti tutti ad ariccia a suicidarsi :lol: :lol:
Da me c'è stata una breve nevicata stasera, poi si è aperto il cielo, 0.7° visti 5 minuti fa, cielo parzialmente nuvoloso.
Chissà se domani mattina arriveranno le nuvole anche a Napoli, se per tutta stanotte rimane stellato penso che scenderò nuovamente sottozero e domani dovrei avere altra neve, magari con accumulo, se si annuvolerà.
Ultima modifica di Giuseppe83 il gio dic 16, 2010 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

qui è un pò che siamo fermi a 1.1
dopo sti fatti ..mi vado a buttare sotto le pezze e magari metto la sveglia alle 6, sperando in un ottimo risveglio :roll:
canassa

Messaggio da canassa »

Campocatino ha preso a scendere in picchiata:
in meno di un'ora da -12 a -13.
wallms

Messaggio da wallms »

se bombolo arriva sparato + basso speriamo che si forma un minimo sul basso tirreno e uno sul medio-alto tipo alta toscana così forse il libeccio va a farsi fxxxxe e magari con un pokino in + di fortuna vediamo neve tutto il giorno ... :lol:
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

ma all'infernetto sta ancora sopra 0??com'è possibile?? io qui a cinecittà est ho -1.6 ma il sensore è anche attaccato al muro...speriamo scende ancora un pò.. :D
canassa

Messaggio da canassa »

wallms ha scritto:se bombolo arriva sparato + basso speriamo che si forma un minimo sul basso tirreno e uno sul medio-alto tipo alta toscana così forse il libeccio va a farsi fxxxxe e magari con un pokino in + di fortuna vediamo neve tutto il giorno ... :lol:
a me sembra questa la possibilità che sta prendendo piede in questi ultimi minuti. L'avevo fatto notare anche io. Almeno per quanto riguarda il minimo sul medio basso tirreno con spostamento ad Est.
wallms

Messaggio da wallms »

se questo coso funziona a Montesacro +o- siamo a -3 ....
bello questo NOWCASTING tutto può succedere :lol:
wallms

Messaggio da wallms »

canassa ha scritto:
wallms ha scritto:se bombolo arriva sparato + basso speriamo che si forma un minimo sul basso tirreno e uno sul medio-alto tipo alta toscana così forse il libeccio va a farsi fxxxxe e magari con un pokino in + di fortuna vediamo neve tutto il giorno ... :lol:
a me sembra questa la possibilità che sta prendendo piede in questi ultimi minuti. L'avevo fatto notare anche io. Almeno per quanto riguarda il minimo sul medio basso tirreno con spostamento ad Est.
Penso che sia meglio x noi ;-) che dici?
teseo

Messaggio da teseo »

Io ora registro -0,3
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

adry023

Messaggio da adry023 »

vedendo gfs le precipitazioni nn arriveranno prima delle 13 e a quel ora da un bel pezzo che roma sarà con temperature positive e nemmeno di poco!! peccato stavolta di certo non potevamo lamentarci delle temperature!! qua e cosi quando ci stanno le precipitazioni nn ci sono le temperature quando ci sono le temperature nn ci sono le precipitazioni :cry: :cry:
nevofilo80

nevofilo80

adry023 ha scritto:vedendo gfs le precipitazioni nn arriveranno prima delle 13 e a quel ora da un bel pezzo che roma sarà con temperature positive e nemmeno di poco!! peccato stavolta di certo non potevamo lamentarci delle temperature!! qua e cosi quando ci stanno le precipitazioni nn ci sono le temperature quando ci sono le temperature nn ci sono le precipitazioni :cry: :cry:
ci devi scalare 6 ore
Bloccato