Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Da me c'è stata una breve nevicata stasera, poi si è aperto il cielo, 0.7° visti 5 minuti fa, cielo parzialmente nuvoloso.nevofilo80 ha scritto:guardate che le nuvole arrivano all.alba e deve rimanere sereno stanotte altrimenti tutti ad ariccia a suicidarsi![]()
![]()
Chissà se domani mattina arriveranno le nuvole anche a Napoli, se per tutta stanotte rimane stellato penso che scenderò nuovamente sottozero e domani dovrei avere altra neve, magari con accumulo, se si annuvolerà.
Ultima modifica di Giuseppe83 il gio dic 16, 2010 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
rickcarter
a me sembra questa la possibilità che sta prendendo piede in questi ultimi minuti. L'avevo fatto notare anche io. Almeno per quanto riguarda il minimo sul medio basso tirreno con spostamento ad Est.wallms ha scritto:se bombolo arriva sparato + basso speriamo che si forma un minimo sul basso tirreno e uno sul medio-alto tipo alta toscana così forse il libeccio va a farsi fxxxxe e magari con un pokino in + di fortuna vediamo neve tutto il giorno ...
Penso che sia meglio x noicanassa ha scritto:a me sembra questa la possibilità che sta prendendo piede in questi ultimi minuti. L'avevo fatto notare anche io. Almeno per quanto riguarda il minimo sul medio basso tirreno con spostamento ad Est.wallms ha scritto:se bombolo arriva sparato + basso speriamo che si forma un minimo sul basso tirreno e uno sul medio-alto tipo alta toscana così forse il libeccio va a farsi fxxxxe e magari con un pokino in + di fortuna vediamo neve tutto il giorno ...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vedendo gfs le precipitazioni nn arriveranno prima delle 13 e a quel ora da un bel pezzo che roma sarà con temperature positive e nemmeno di poco!! peccato stavolta di certo non potevamo lamentarci delle temperature!! qua e cosi quando ci stanno le precipitazioni nn ci sono le temperature quando ci sono le temperature nn ci sono le precipitazioni

- nevofilo80
nevofilo80 ha scritto:http://img135.imageshack.us/ihttp://img ... 0002dz.gif
- nevofilo80
ci devi scalare 6 oreadry023 ha scritto:vedendo gfs le precipitazioni nn arriveranno prima delle 13 e a quel ora da un bel pezzo che roma sarà con temperature positive e nemmeno di poco!! peccato stavolta di certo non potevamo lamentarci delle temperature!! qua e cosi quando ci stanno le precipitazioni nn ci sono le temperature quando ci sono le temperature nn ci sono le precipitazioni![]()