cuscino veramente tosto occhio!!!!!SuperWinter ha scritto:Nel breve sono contento per GFS12! Da me sarebbe ottima neve da sfondamento tra le 6 e le 18![]()
Poi come dice dark, nessuna prp si rilievo ...ma dal 23... prp a balla, ma situazione pericolosa per la QN.
Pero' prende piede l'ipotesi cuscino indistruttibile, avremo T sottozero solo in val padana stando ai modelli! Speriamo di sfruttarla meglio di quello che prevede gfs12, io credo che ci riusciremo
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
di sicuro se scende qualcosa è neve!!!!!!Darkangel ha scritto:Tanto a quanto pare rimane chiuso fino al 27.gianluca77 ha scritto:poveri i tuoi parenti il 23 non salgono su' dal tenda!!!!!!Darkangel ha scritto:Situazione -4,6 UR 56% Velature
GFS12 al peggio non c'e limite
ciaooooo![]()
![]()
Anche la ferrovia e chiusa.
Quindi o Nava o Autorutte.
ciao
L'importante e che non nevichi![]()
x il tenda mi sa' che x il 27 non aprono!!!!!
ciaooooo
- Giuseppe83
Buonasera settentrionali, che dite, nevicherà a Napoli secondo voi tra stasera e domani?
Stamattina ho avuto la mia prima minima sotto lo zero di quest'anno e spero non sarà anche l'ultima, -0.2°.
Però adesso è nuvoloso ma la temperatura è 3° purtroppo, penso che se ci saranno precipitazioni sarà pioggia, pensavo di avere 1/2 gradi e invece non è così.
Stamattina ho avuto la mia prima minima sotto lo zero di quest'anno e spero non sarà anche l'ultima, -0.2°.
Però adesso è nuvoloso ma la temperatura è 3° purtroppo, penso che se ci saranno precipitazioni sarà pioggia, pensavo di avere 1/2 gradi e invece non è così.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
http://www.targatocn.it/2010/12/16/legg ... unedi.htmlgianluca77 ha scritto:di sicuro se scende qualcosa è neve!!!!!!Darkangel ha scritto:Tanto a quanto pare rimane chiuso fino al 27.gianluca77 ha scritto: poveri i tuoi parenti il 23 non salgono su' dal tenda!!!!!!
ciaooooo![]()
![]()
ciao
ciaooooo
Si puo sempre fare il giro da Olivetta S.M. Sospel e scendere a Breyl
O salire direttamente da Mentone a Sospel, ma sono tremende
-
gianluca77
- Forumista senior
la conosco molto bene si sale anche da menton anni fa' la facevo tutte le volte che risalivo a cuneo!!!Darkangel ha scritto:http://www.targatocn.it/2010/12/16/legg ... unedi.htmlgianluca77 ha scritto:di sicuro se scende qualcosa è neve!!!!!!Darkangel ha scritto: Tanto a quanto pare rimane chiuso fino al 27.
ciao
ciaooooo
Si puo sempre fare il giro da Olivetta S.M. Sospel e scendere a Breyl ma e tremenda
buona serata ora vado a casa ciaooooooo
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Mi ha anticipato mentre correggevogianluca77 ha scritto:la conosco molto bene si sale anche da menton anni fa' la facevo tutte le volte che risalivo a cuneo!!!Darkangel ha scritto:http://www.targatocn.it/2010/12/16/legg ... unedi.htmlgianluca77 ha scritto: di sicuro se scende qualcosa è neve!!!!!!
ciaooooo
Si puo sempre fare il giro da Olivetta S.M. Sospel e scendere a Breyl ma e tremenda
buona serata ora vado a casa ciaooooooo
Allora aggiungo quella che scende a Nizza direttamente da Sospel, le ho gia provate tutte
- Federico_Valsangone89
- SuperWinter
Hai ragione hai ragione...! Almeno 24h di neve in piu' ci stanno tutte...è sarebbe gran nevone!gianluca77 ha scritto:cuscino veramente tosto occhio!!!!!SuperWinter ha scritto:Nel breve sono contento per GFS12! Da me sarebbe ottima neve da sfondamento tra le 6 e le 18![]()
Poi come dice dark, nessuna prp si rilievo ...ma dal 23... prp a balla, ma situazione pericolosa per la QN.
Pero' prende piede l'ipotesi cuscino indistruttibile, avremo T sottozero solo in val padana stando ai modelli! Speriamo di sfruttarla meglio di quello che prevede gfs12, io credo che ci riusciremo![]()
![]()
![]()
Comunque è troppo distante, per ora possiamo solo fare una tendenza...cioè ottimo cuscino e possibili nevicate da addolcimento anche importanti...obbligatorio l'uso del condizionale, pero'...
Intanto qui T inchiodatissima a -5! UR 45% in lieve salita.
Maledetti medriosiotti...Stabio -6.2
- SuperWinter
- Giuseppe83