Io -3.6 li ho in balcone a 70cm dal muro di casa e perdipiu' al 5o pianoluca90 ha scritto:minkia che freddo fuori..-3.6°..mo vado a dare una sbirciata alle gfs12
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
Ah beh si vero con queste T va via con la scopa non serve la pala<!!!ciarlo ha scritto:Mah...mi sa che la pala non mi servirà! Viste le premesse direi che punto a qualche centimetro! Meglio che niente!tommy10 ha scritto:Prepara la pala ste!!!ciarlo ha scritto:Buone GFS12, NEVE domani sulle alpi occidentali e sulla valle d'aosta!![]()
Intanto ora cielo già pesantemente velato infatti la temp è ferma da un pò sui -5,1/-5,2°
-
gianluca77
- Forumista senior
Nemeth ha scritto:-4,4°

-5 da me ma anche cuneo centro non scherza!!!!!
ciaoooo
Ultima modifica di gianluca77 il gio dic 16, 2010 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- SuperWinter
Ma scheravo!luca90 ha scritto:SuperWinter ha scritto:Io -3.6 li ho in balcone a 70cm dal muro di casa e perdipiu' al 5o pianoluca90 ha scritto:minkia che freddo fuori..-3.6°..mo vado a dare una sbirciata alle gfs12
qui la sera cala abbastanza lentamente per crollare poi dopo la mezzanotte...-3.7°
Qui siamo nettamente favoriti da un'UR bassima e dalla max che grazie all'ombra è stata -2
Senza questo mi avresti battuto alla grande , come capita sempre con le T minime e serali
- freddo/nivofilo94
Pff... ma che caldo fa da voi??

Minima -8.4°
Massima -4.7°
Attuale -6.1°C
Gran nebbione ormai da 12 ore e tutto bianco per galaverna.
Ahimè! Mia zia mi ha detto oggi: "Oggi ha nevicato senza previsioni, hai visto ? Ci sono i prati e gli alberi bianchi e quando sono uscita sfiocchettava, ma non ce l'ha fatta perchè oggi faceva troppo freddo per nevicare, vero?"
E per pura fortuna ce l'ho fatta a convincerla che oggi non ha nevicato ma solo nebbia congelata e che non fa mai troppo freddo per nevicare... ma chissà quanta gente che pensa questo
Minima -8.4°
Massima -4.7°
Attuale -6.1°C
Ahimè! Mia zia mi ha detto oggi: "Oggi ha nevicato senza previsioni, hai visto ? Ci sono i prati e gli alberi bianchi e quando sono uscita sfiocchettava, ma non ce l'ha fatta perchè oggi faceva troppo freddo per nevicare, vero?"
E per pura fortuna ce l'ho fatta a convincerla che oggi non ha nevicato ma solo nebbia congelata e che non fa mai troppo freddo per nevicare... ma chissà quanta gente che pensa questo
- luca90
- *Forumista TOP*
SuperWinter ha scritto:Ma scheravo!luca90 ha scritto:SuperWinter ha scritto: Io -3.6 li ho in balcone a 70cm dal muro di casa e perdipiu' al 5o piano
qui la sera cala abbastanza lentamente per crollare poi dopo la mezzanotte...-3.7°
![]()
Qui siamo nettamente favoriti da un'UR bassima e dalla max che grazie all'ombra è stata -2
Senza questo mi avresti battuto alla grande , come capita sempre con le T minime e serali![]()
ahahah ma tranquillo dani..
cmq ora siamo a -4.1°..
- luca90
- *Forumista TOP*
freddo/nivofilo94 ha scritto:Pff... ma che caldo fa da voi??![]()
Minima -8.4°
Massima -4.7°
Attuale -6.1°C
![]()
![]()
![]()
tantissima gente a questo pensiero!!
-
gianluca77
- Forumista senior
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Tanto a quanto pare rimane chiuso fino al 27.gianluca77 ha scritto:poveri i tuoi parenti il 23 non salgono su' dal tenda!!!!!!Darkangel ha scritto:Situazione -4,6 UR 56% Velature
GFS12 al peggio non c'e limite
ciaooooo![]()
![]()
Anche la ferrovia e chiusa.
Quindi o Nava o Autorutte.
ciao
L'importante e che non nevichi
Ultima modifica di Darkangel il gio dic 16, 2010 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- SuperWinter
Nel breve sono contento per GFS12! Da me sarebbe ottima neve da sfondamento tra le 6 e le 18
Poi come dice dark, nessuna prp si rilievo ...ma dal 23... prp a balla, ma situazione pericolosa per la QN.
Pero' prende piede l'ipotesi cuscino indistruttibile, avremo T sottozero solo in val padana stando ai modelli! Speriamo di sfruttarla meglio di quello che prevede gfs12, io credo che ci riusciremo
Poi come dice dark, nessuna prp si rilievo ...ma dal 23... prp a balla, ma situazione pericolosa per la QN.
Pero' prende piede l'ipotesi cuscino indistruttibile, avremo T sottozero solo in val padana stando ai modelli! Speriamo di sfruttarla meglio di quello che prevede gfs12, io credo che ci riusciremo