tommy10 ha scritto:si con iulmburano-20 ha scritto:Hanno sicuramente più possibilità di te buranoNemeth ha scritto: eppure dalla cartina delle prp c'e' il vuoto verso quella zona![]()
Poi magari mi sbaglio e domani spali!!!!![]()
P.s. non credo!
Intanto -3...prp x domenica neanche l'ombra....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si con il gatto delle nevi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
Che gioranta ragazzi!!
La maledizione del favonio è finità:
Minima -7.0 max -2.0
Ore 17:20 -5 in calo e UR al 38% cielo serenissimo per il momento!
Segnalo ottima minima stamane a stabio con -9.5(stamane forse ho detto -10, mi sono sbagliato scusate, pensavo scendesse ancora visto che erano le 7:00)
Per domani direi qualche cm da sfondamento+ qualche prp anche dal blando minimo sul ligure a quanto sembra...In ogni a caso io amo anche il freddo secco, e mi fanno godere moltissimo anche giornate come queste
La maledizione del favonio è finità:
Minima -7.0 max -2.0
Ore 17:20 -5 in calo e UR al 38% cielo serenissimo per il momento!
Segnalo ottima minima stamane a stabio con -9.5(stamane forse ho detto -10, mi sono sbagliato scusate, pensavo scendesse ancora visto che erano le 7:00)
Per domani direi qualche cm da sfondamento+ qualche prp anche dal blando minimo sul ligure a quanto sembra...In ogni a caso io amo anche il freddo secco, e mi fanno godere moltissimo anche giornate come queste
e sara' cosi'giulys ha scritto:Sfiorata di poco la giornata di gelo al mio termometro
Min. -8,2° max + 0,4°
Per domattina ci viene data la possibilità di qualche fiocco, ma vista la direzione è molto improbabile, a meno che come a volte succede con perturbazioni da NO molto intense, la stau travalica le Alpi e si estenda per qualche momento sino alla pianura.
-
gianluca77
- Forumista senior
Buonasera a tutti, vi seguo sempre con molto interesse. Sono assolutamente un curioso della meteorologia con nessuna competenza e mi avvalgo della vostra bravura per documentarmi su quello che succede in determinate condizioni di tempo.
Leggendo su vari siti leggo di neve su Genova (città dove risiedo) possibile già venerdi e quasi sicuramente Domenica, ma è possibile secondo voi?
Leggendo su vari siti leggo di neve su Genova (città dove risiedo) possibile già venerdi e quasi sicuramente Domenica, ma è possibile secondo voi?
- SuperWinter
Mah...mi sa che la pala non mi servirà! Viste le premesse direi che punto a qualche centimetro! Meglio che niente!tommy10 ha scritto:Prepara la pala ste!!!ciarlo ha scritto:Buone GFS12, NEVE domani sulle alpi occidentali e sulla valle d'aosta!
Intanto ora cielo già pesantemente velato infatti la temp è ferma da un pò sui -5,1/-5,2°
- SuperWinter
Qui a nord e coperto e su di me velature pesanti...
penso che comunque vista l'Ur al 42% un gradicciolo dovremmo perderlo, e riuscire entro cena a portarci sui -6.
Domani in ogni caso, dovesse anche solo far 2 fiocchi, rischio RECORD dal 1996 se non piu' in la per T piu' fredde con nevicata in atto...il record degli ultimi anni risale al 26 gennaio 2006 quando all'inizio dell'epica nevicata da 80cm c'erano -4 con sfiocchettamenti
penso che comunque vista l'Ur al 42% un gradicciolo dovremmo perderlo, e riuscire entro cena a portarci sui -6.
Domani in ogni caso, dovesse anche solo far 2 fiocchi, rischio RECORD dal 1996 se non piu' in la per T piu' fredde con nevicata in atto...il record degli ultimi anni risale al 26 gennaio 2006 quando all'inizio dell'epica nevicata da 80cm c'erano -4 con sfiocchettamenti