Oggi giornata siberiana!
Minima di -5,5° e massima di -3° alla mezzanotte
Gran galaverna stamane, con nebbia ghiacciata simil sfiocchettamento stamattina
Incredibile la differenza tra la mia temperatura corporea (38,5°
Ma stanotte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
burano-20 ha scritto:invece per natale sembra che ci sia possibilita di nevicate da addolcimento,e se guardi il meteo.it danno molte prp ma di pioggia ,ma io sono convinto che il cuscino freddo regge molto bene ,che ne pensi?ciaotommy10 ha scritto:Beh se ti riferisci a domani se farà 2 fiocchi potremmo già essere contenti!!burano-20 ha scritto: mi sbaglio o c'e' qualche possibilita' per il torinese di vedere qualche cm,perche' dalle ultime davano prp sulle valli di lanzo fin sulle zone pianeggianti,saluti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x domenica ancora non si sa ma anche li la vedo difficile....![]()
Domani più che stanotte...spolverata a paviapaolometeo97 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi giornata siberiana!
Minima di -5,5° e massima di -3° alla mezzanotte, mentre la pomeridiana è stata di -3,4°
Gran galaverna stamane, con nebbia ghiacciata simil sfiocchettamento stamattina![]()
Incredibile la differenza tra la mia temperatura corporea (38,5°) e quella fuori casa, con -4,4° attuali
![]()
![]()
Ma stanotte![]()
si di galavernatommy10 ha scritto:Domani più che stanotte...spolverata a paviapaolometeo97 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi giornata siberiana!
Minima di -5,5° e massima di -3° alla mezzanotte, mentre la pomeridiana è stata di -3,4°
Gran galaverna stamane, con nebbia ghiacciata simil sfiocchettamento stamattina![]()
Incredibile la differenza tra la mia temperatura corporea (38,5°) e quella fuori casa, con -4,4° attuali
![]()
![]()
Ma stanotte![]()
![]()
Beh, non ero poi molto più che in costume, ma si stava benissimo, una vera goduriaburano-20 ha scritto:potevi uscire in costume!cerex ha scritto:Ciao, -2,4°c in buon calo e cielo azzurrissimo con galeverna intatta in molti punti, bellissimo contasto fra il bianco di strade, prati e alberi soprattutto e il blu del cielo.
Minima mattutina definitiva a -6,6°c, massima a -0,8°c quindi ancora giornata di ghiaccio.
Stupendo stamattina correre fuori un quarto d'ora in calzoncini e maglietta per educazione fisica con temperature ampiamente negative, tutto bianco e ghiacciato a terra e sole che scaldava appena!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah! bella questacerex ha scritto:Beh, non ero poi molto più che in costume, ma si stava benissimo, una vera goduriaburano-20 ha scritto:potevi uscire in costume!cerex ha scritto:Ciao, -2,4°c in buon calo e cielo azzurrissimo con galeverna intatta in molti punti, bellissimo contasto fra il bianco di strade, prati e alberi soprattutto e il blu del cielo.
Minima mattutina definitiva a -6,6°c, massima a -0,8°c quindi ancora giornata di ghiaccio.
Stupendo stamattina correre fuori un quarto d'ora in calzoncini e maglietta per educazione fisica con temperature ampiamente negative, tutto bianco e ghiacciato a terra e sole che scaldava appena!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto cala bene, -2,8°c
No è probabile che vedano neve vera e non galavernaburano-20 ha scritto:si di galavernatommy10 ha scritto:Domani più che stanotte...spolverata a paviapaolometeo97 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi giornata siberiana!
![]()
![]()
Ma stanotte![]()
![]()
![]()
Burano, non fare l'uccello del malaugurioburano-20 ha scritto:eppure dalla cartina delle prp c'e' il vuoto verso quella zonaNemeth ha scritto:No è probabile che vedano neve vera e non galavernaburano-20 ha scritto: si di galaverna![]()
Hanno sicuramente più possibilità di te buranoburano-20 ha scritto:eppure dalla cartina delle prp c'e' il vuoto verso quella zonaNemeth ha scritto:No è probabile che vedano neve vera e non galavernaburano-20 ha scritto: si di galaverna![]()