Possibile neve a ROMA (Secondo Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma da quello che vedo erano nuvole di passaggio, non c'è il cielo compatto. Sarà l'antipasto per domani, vero, ma questi rovesci imprevisti al giovedì mi fanno ben sperare.iceman78 ha scritto:...noto con piacere che avete visto quello che sta accadendo!!ora scende qualche fiocco ma prima a tratti era una"buferetta"..antipasto per domani!!
..e intanto qui si gela ragazzi fa davvero freddo..
Preghiamoiceman78 ha scritto:aliengio ha scritto:domani ne vedrai un bel pò te...Fiuggi è Fiuggiiceman78 ha scritto:Ben ritrovato Canassa...
..e si nuvole di passaggio ma a tratti veniva giu bene
Spero di avere un buon accumulo..e incrocio anche per voi anche se credo che Frosinone questa volta ce la fa!!!
canassa ha scritto:Ben ritrovato anche a teiceman78 ha scritto:Ben ritrovato Canassa...
..e si nuvole di passaggio ma a tratti veniva giu bene
Speriamo di avere un inverno scoppiettante. Quand'è che si va a fare un giro in montagna?
Dai dai organizziamo...inoltre se domani sali tu e gli altri conterranei qui da me ci andiamo a prende un buon cioccolato caldo
Incrociando le dita ce la fa quasi di sicuro. Più che altro è la pioggia che verrà a rovinare tutto. Io spero in un colpo di scena. Ma la quota neve che si alza a 650 mt mette un po' tutti fuorigioco, ma Frosinone ha un microclima che sovente va per conto suo. Basti pensare che in zona aeroporto riescono a esserci anche 3 - 4 gradi in meno rispetto alla parte alta.