Calcio mercato: il pdl si aggiudica i calciatori migliori

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto: tu non parlare proprio!!!!! ahhahahah zucchetta vuota .... :twisted:
:evil: La mia sarà vuota ma la tua è piena di segatura !! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)

la tua produce solo cazzat.e!

Pure cribbio che spara cazzat.e dalla mattina alla sera ha imparato tante cose di meteo! :!:
Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: :evil: La mia sarà vuota ma la tua è piena di segatura !! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)

Pure cribbio che spara cazzat.e dalla mattina alla sera ha imparato tante cose di meteo! :!:
Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!
tutti nella vita facciamo cose più o meno importanti.... mica perche sei te sta frase deve avere chissà quale valore.... :roll:

Sei permalosa zucchè? :roll:
stella polare 75

pubblico ha scritto:
pubblico ha scritto: a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)

tutti nella vita facciamo cose più o meno importanti.... mica perche sei te sta frase deve avere chissà quale valore.... :roll:

Per me ha valore .

Non sono permalosa più di te e poi io stavo scherzando al contrario tuo !!

:|
pubblico

Messaggio da pubblico »

Per me ha valore .

Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....

Io non scherzavo? e che ne sai zucchè? senti il mio tono di voce? leggi le mie espressioni del viso? no e dunque come fai a esserne cosi sicura??

.-.
stella polare 75

pubblico ha scritto:
Per me ha valore .

Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....

Io non scherzavo? e che ne sai zucchè? senti il mio tono di voce? leggi le mie espressioni del viso? no e dunque come fai a esserne cosi sicura??

.-.
:roll:
big.carp

Messaggio da big.carp »

:lol: forzaaaaaaaaaaaaaa milannnnnnnnnnnnnnnnnnnn :lol: :lol: :lol:
big.carp

Messaggio da big.carp »

pubblico ha scritto:
Per me ha valore .

.-.
quando entrate in contatto ve state sempre a beccà :lol: :lol: che spettacolo che siete.....hahahaha
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Per rientrare in topic:

come già quelli che mi conoscono meglio sanno io sono apolitico :|
Della politica non me ne frega una ceppa di minchia; ho 36 anni e ho il diritto di voto da 18 anni e sapete quante volte ho votato? Una!

E sapete perchè ho votato?? Perchè ero costretto, in quanto Presidente di seggio (l'ho fatto solo per i soldi) :|

Detto ciò aggiungo qualcosa sul nostro Presidente del Consiglio: per me è uguale a tutti gli altri politici e politicanti d'Italia, sia di destra che di sinistra, non fa alcuna differenza per me, se non fosse che sono Milanista fracico e lui è il Presidente della mia squadra del cuore e dato che mi ha preso Ibrahimovic e Robinho per me è un grande :|

Tendenzialmente però, quando mi capita di non cambiare canale durante i dibattiti politici, noon sopporto lo spirito "comunista" dei rappresentanti della sinistra e vi cito solo l'ultima colossale cazzata che ho sentito l'altro ieri e cioè che le violenze di Roma sono state scatenate dalla Polizia!
Concludo con ciò che provo.... Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

big.carp ha scritto:
pubblico ha scritto: Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....

.-.
quando entrate in contatto ve state sempre a beccà :lol: :lol: che spettacolo che siete.....hahahaha
Infatti devo smette... :lol:

Ma si come dice cribbio... che il nostro presidente ci compri un bel bersani per la champions league ahahahahah :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Cribbio ha scritto:Per rientrare in topic:

come già quelli che mi conoscono meglio sanno io sono apolitico :|
Della politica non me ne frega una ceppa di minchia; ho 36 anni e ho il diritto di voto da 18 anni e sapete quante volte ho votato? Una!

E sapete perchè ho votato?? Perchè ero costretto, in quanto Presidente di seggio (l'ho fatto solo per i soldi) :|

Detto ciò aggiungo qualcosa sul nostro Presidente del Consiglio: per me è uguale a tutti gli altri politici e politicanti d'Italia, sia di destra che di sinistra, non fa alcuna differenza per me, se non fosse che sono Milanista fracico e lui è il Presidente della mia squadra del cuore e dato che mi ha preso Ibrahimovic e Robinho per me è un grande :|

Tendenzialmente però, quando mi capita di non cambiare canale durante i dibattiti politici, noon sopporto lo spirito "comunista" dei rappresentanti della sinistra e vi cito solo l'ultima colossale cazzata che ho sentito l'altro ieri e cioè che le violenze di Roma sono state scatenate dalla Polizia!
Concludo con ciò che provo.... Immagine

oltre a quello hanno messo in giro voci che so stati i fascisti a fare danni!!! roba da matti.
lo sanno pure i muri che quella gente proviene sempre dai centri sociali, che andrebbero rasi al suolo tra l'altro. penso che la polizia in questi casi debba essere munita di lanciafiamme!! :evil:
inoltre si è scoperto che l'uomo con "la pala" era un comunista figlio di ex brigatista degli anni 70 mi pare. e ho detto tutto!
ma quando spariranno sti comunisti dalla faccia della terra? :roll: :roll: :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!

Per me ha valore .

Come volevasi dimostrare questo sarà l' andazzo di questa stanza... boh...

Non è più semplice tenere una stanza sola e colpire le persone maleducate? Certo necessita di un maggiore sforzo da parte dei moderatori ma in fin dei conti il vostro compito non è proprio questo?
manu2

Messaggio da manu2 »

no penso vada benissimo così. perchè poi la parola "maleducate" viene fraintesa e basta esporre una opinione e si diventa maleducate e "colpite" (ma che brutta parola).se una discussione trascende basta non entrarci, e la libertà di tutti è salva. o no?
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Scusa Finland, con tutto il rispetto: ma perchè partecipi e leggi questa stanza? Non è obbligatorio, ci sono tutte le altre stanze che sono pulite, moderate, tranquille e rilassanti.
Chi si vuole fare male scrive qui, tutti gli altri nelle altre stanze ;-)
Il mondo è bello perchè è vario :-)
Ciao!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Moderatore ha scritto:Scusa Finland, con tutto il rispetto: ma perchè partecipi e leggi questa stanza? Non è obbligatorio, ci sono tutte le altre stanze che sono pulite, moderate, tranquille e rilassanti.
Chi si vuole fare male scrive qui, tutti gli altri nelle altre stanze ;-)
Il mondo è bello perchè è vario :-)
Ciao!
Farò così, l' importante è che ci sia la libertà di parola anche nelle altre stanze (a meno che ovviamente uno non sia meleducato o offenda gli altri).
Non ho mai fatto polemiche da quando sono qui dentro, in questo caso però mi sento obbligato ad esprimere un sentimento comune a molti (e ti assicuro che è così).
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

VERGOGNA

1) A tutti quelli che vogliono far cadere Berlusconi :twisted:
Dal 2008 ha passato tre tornate elettorali:politiche,europee e regionali.
E in tutte e tre le competizioni ha stravinto!
Dunque gli italiani lo hanno scelto e lui deve governare.Punto :twisted:
Tutti quelli che lo vogliono cacciare sono dei patetici antidemocratici e sovversivi.

2) A tutti quei pidocchi che l'altro giorno a Roma hanno seminato distruzione :evil:
meritano di stare in carcere ai lavori forzati fino a che non finiscono di pagare per tutti i danni che hanno commesso.
Invece quei figli di ***** dei giudici oggi li hanno scarcerati tutti :evil: maledetti schifosi,vorrei che distruggessero le case di quei derelitti che stanno in tribunale.

3) A tutte quelle forze politiche che hanno in parte giustificato i derelitti a mettere a ferro e fuoco la citta' di Roma :evil: maledetti e sporchi personaggi da due soldi :evil:

4)A quel personaggio opportunista che prende il nome di Fini
:evil: la sete di potere gli ha eroso il cervello ed ora coi voti del centrodestra tradisce noi cittadini :evil:

Ok ora mi sento meglio :D

Pubblico prepara le manette..sono pronto a costituirmi 8)
Rispondi