Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!pubblico ha scritto:a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto: tu non parlare proprio!!!!! ahhahahah zucchetta vuota ....La mia sarà vuota ma la tua è piena di segatura !!
![]()
![]()
![]()
![]()
la tua produce solo cazzat.e!
Pure cribbio che spara cazzat.e dalla mattina alla sera ha imparato tante cose di meteo!
Calcio mercato: il pdl si aggiudica i calciatori migliori
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
tutti nella vita facciamo cose più o meno importanti.... mica perche sei te sta frase deve avere chissà quale valore....stella polare 75 ha scritto:Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!pubblico ha scritto:a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)stella polare 75 ha scritto:La mia sarà vuota ma la tua è piena di segatura !!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure cribbio che spara cazzat.e dalla mattina alla sera ha imparato tante cose di meteo!
Sei permalosa zucchè?
- stella polare 75
Per me ha valore .pubblico ha scritto:tutti nella vita facciamo cose più o meno importanti.... mica perche sei te sta frase deve avere chissà quale valore....stella polare 75 ha scritto:Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!pubblico ha scritto: a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)
Pure cribbio che spara cazzat.e dalla mattina alla sera ha imparato tante cose di meteo!![]()
Sei permalosa zucchè?
Non sono permalosa più di te e poi io stavo scherzando al contrario tuo !!
-
pubblico
Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....stella polare 75 ha scritto:
Per me ha valore .
Io non scherzavo? e che ne sai zucchè? senti il mio tono di voce? leggi le mie espressioni del viso? no e dunque come fai a esserne cosi sicura??
.-.
- stella polare 75
pubblico ha scritto:Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....stella polare 75 ha scritto:
Per me ha valore .
Io non scherzavo? e che ne sai zucchè? senti il mio tono di voce? leggi le mie espressioni del viso? no e dunque come fai a esserne cosi sicura??
.-.
quando entrate in contatto ve state sempre a beccàstella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....stella polare 75 ha scritto:
Per me ha valore .
.-.
Per rientrare in topic:
come già quelli che mi conoscono meglio sanno io sono apolitico
Della politica non me ne frega una ceppa di minchia; ho 36 anni e ho il diritto di voto da 18 anni e sapete quante volte ho votato? Una!
E sapete perchè ho votato?? Perchè ero costretto, in quanto Presidente di seggio (l'ho fatto solo per i soldi)
Detto ciò aggiungo qualcosa sul nostro Presidente del Consiglio: per me è uguale a tutti gli altri politici e politicanti d'Italia, sia di destra che di sinistra, non fa alcuna differenza per me, se non fosse che sono Milanista fracico e lui è il Presidente della mia squadra del cuore e dato che mi ha preso Ibrahimovic e Robinho per me è un grande
Tendenzialmente però, quando mi capita di non cambiare canale durante i dibattiti politici, noon sopporto lo spirito "comunista" dei rappresentanti della sinistra e vi cito solo l'ultima colossale cazzata che ho sentito l'altro ieri e cioè che le violenze di Roma sono state scatenate dalla Polizia!
Concludo con ciò che provo....
Della politica non me ne frega una ceppa di minchia; ho 36 anni e ho il diritto di voto da 18 anni e sapete quante volte ho votato? Una!
E sapete perchè ho votato?? Perchè ero costretto, in quanto Presidente di seggio (l'ho fatto solo per i soldi)
Detto ciò aggiungo qualcosa sul nostro Presidente del Consiglio: per me è uguale a tutti gli altri politici e politicanti d'Italia, sia di destra che di sinistra, non fa alcuna differenza per me, se non fosse che sono Milanista fracico e lui è il Presidente della mia squadra del cuore e dato che mi ha preso Ibrahimovic e Robinho per me è un grande
Tendenzialmente però, quando mi capita di non cambiare canale durante i dibattiti politici, noon sopporto lo spirito "comunista" dei rappresentanti della sinistra e vi cito solo l'ultima colossale cazzata che ho sentito l'altro ieri e cioè che le violenze di Roma sono state scatenate dalla Polizia!

-
pubblico
Infatti devo smette...big.carp ha scritto:quando entrate in contatto ve state sempre a beccàstella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto: Per te, ma deve aver valore presso istituzioni o il morale della gente altrimenti non è una cosa che ha valore....
.-.![]()
che spettacolo che siete.....hahahaha
Ma si come dice cribbio... che il nostro presidente ci compri un bel bersani per la champions league ahahahahah
- davide0861
Cribbio ha scritto:Per rientrare in topic:
oltre a quello hanno messo in giro voci che so stati i fascisti a fare danni!!! roba da matti.
lo sanno pure i muri che quella gente proviene sempre dai centri sociali, che andrebbero rasi al suolo tra l'altro. penso che la polizia in questi casi debba essere munita di lanciafiamme!!
inoltre si è scoperto che l'uomo con "la pala" era un comunista figlio di ex brigatista degli anni 70 mi pare. e ho detto tutto!
ma quando spariranno sti comunisti dalla faccia della terra?
Come volevasi dimostrare questo sarà l' andazzo di questa stanza... boh...stella polare 75 ha scritto:Per me ha valore .pubblico ha scritto:tutti nella vita facciamo cose più o meno importanti.... mica perche sei te sta frase deve avere chissà quale valore....stella polare 75 ha scritto: Non sarò un'esperta meteo ma nella mia vita ho fatto tante altre cose importanti di cui non devo rendere conto quì in questo forum !!!![]()
Sei permalosa zucchè?
Non è più semplice tenere una stanza sola e colpire le persone maleducate? Certo necessita di un maggiore sforzo da parte dei moderatori ma in fin dei conti il vostro compito non è proprio questo?
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Farò così, l' importante è che ci sia la libertà di parola anche nelle altre stanze (a meno che ovviamente uno non sia meleducato o offenda gli altri).Moderatore ha scritto:Scusa Finland, con tutto il rispetto: ma perchè partecipi e leggi questa stanza? Non è obbligatorio, ci sono tutte le altre stanze che sono pulite, moderate, tranquille e rilassanti.
Chi si vuole fare male scrive qui, tutti gli altri nelle altre stanze
Il mondo è bello perchè è vario
Ciao!
Non ho mai fatto polemiche da quando sono qui dentro, in questo caso però mi sento obbligato ad esprimere un sentimento comune a molti (e ti assicuro che è così).
- cristiano69
VERGOGNA
1) A tutti quelli che vogliono far cadere Berlusconi
Dal 2008 ha passato tre tornate elettorali:politiche,europee e regionali.
E in tutte e tre le competizioni ha stravinto!
Dunque gli italiani lo hanno scelto e lui deve governare.Punto
Tutti quelli che lo vogliono cacciare sono dei patetici antidemocratici e sovversivi.
2) A tutti quei pidocchi che l'altro giorno a Roma hanno seminato distruzione
meritano di stare in carcere ai lavori forzati fino a che non finiscono di pagare per tutti i danni che hanno commesso.
Invece quei figli di ***** dei giudici oggi li hanno scarcerati tutti
maledetti schifosi,vorrei che distruggessero le case di quei derelitti che stanno in tribunale.
3) A tutte quelle forze politiche che hanno in parte giustificato i derelitti a mettere a ferro e fuoco la citta' di Roma
maledetti e sporchi personaggi da due soldi
4)A quel personaggio opportunista che prende il nome di Fini
la sete di potere gli ha eroso il cervello ed ora coi voti del centrodestra tradisce noi cittadini
Ok ora mi sento meglio
Pubblico prepara le manette..sono pronto a costituirmi
1) A tutti quelli che vogliono far cadere Berlusconi
Dal 2008 ha passato tre tornate elettorali:politiche,europee e regionali.
E in tutte e tre le competizioni ha stravinto!
Dunque gli italiani lo hanno scelto e lui deve governare.Punto
Tutti quelli che lo vogliono cacciare sono dei patetici antidemocratici e sovversivi.
2) A tutti quei pidocchi che l'altro giorno a Roma hanno seminato distruzione
meritano di stare in carcere ai lavori forzati fino a che non finiscono di pagare per tutti i danni che hanno commesso.
Invece quei figli di ***** dei giudici oggi li hanno scarcerati tutti
3) A tutte quelle forze politiche che hanno in parte giustificato i derelitti a mettere a ferro e fuoco la citta' di Roma
4)A quel personaggio opportunista che prende il nome di Fini
Ok ora mi sento meglio
Pubblico prepara le manette..sono pronto a costituirmi