Fondamentali i voti dei voltagabbana del pd e di fli.
Calcio mercato: il pdl si aggiudica i calciatori migliori
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Calcio mercato: il pdl si aggiudica i calciatori migliori
E' passata la mozione di fiducia alla camera con uno scarto di 3 voti

- davide0861
-
pubblico
-
pubblico
dai datti una mossa a rispondere... o sei troppo impegnato a fotografare i festini di berlusconi????Cribbio ha scritto:Bene torniamo a noi; Cammach, ti ho chiesto quanti anni hai, sbrigati.
P.S. ovviamente se qualcuno becca una denuncia meteolive quanto sito ospitante ne è diretamente responsabile......
- stella polare 75
pubblico ha scritto:il bello è che a parte gli admin nessuno può moderare....![]()
al limite vi posso bannare se offendete ma non posso cancellare l'offesa!!!
E' da un pò che volevo farlo, tiè beccate questa.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!! :DDD
-
pubblico
tu non parlare proprio!!!!! ahhahahah zucchetta vuota ....stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:il bello è che a parte gli admin nessuno può moderare....![]()
E' da un pò che volevo farlo, tiè beccate questa.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!! :DDD
- stella polare 75
pubblico ha scritto:tu non parlare proprio!!!!! ahhahahah zucchetta vuota ....stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:il bello è che a parte gli admin nessuno può moderare....![]()
-
pubblico
a quanto pare la mia segatura qualcosa di buono ogni tanto lo produce (vedi stanza meteo)stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:tu non parlare proprio!!!!! ahhahahah zucchetta vuota ....stella polare 75 ha scritto:
E' da un pò che volevo farlo, tiè beccate questa.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!! :DDDLa mia sarà vuota ma la tua è piena di segatura !!
![]()
![]()
![]()
![]()
la tua produce solo cazzat.e!
Pure cribbio che spara cazzat.e dalla mattina alla sera ha imparato tante cose di meteo!
-
pubblico