orso russo ha scritto:300m dal tardo mattino e primo pomeriggio ...daje che facciamo il colpaccio se inizia nevicare mattino presto come dice guidi la temp grazie alla neve rimane bassa e riskiamo il colpaccio

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio ha scritto:Buongiorno a tutti.
Allora, avevo detto che oggi, dopo l'emissione 06z di GFS, mi sarei esposto con una mia previsione per domani, ma mi occorre un'ultimo dato e chiedo lumi ad Andy:
come mai su questa carta, che per altro si riferisce alle 12 di domani, non vedo il fronte caldo associato alla discesa di un ramo di Bombolo?

Eppure noi con queste configurazioni ne beccavamo tanta..Il clima irpino sta veramente cambiandoemiliolandi77 ha scritto:Campania zone interne 450 metri....fino ad oggi l'irruzione ha portato solo tanto freddo....neanche 1 fiocco di neve...anzi cielo che è stato quasi sempre sereno....e la veggo buia anche per domani quando arriveranno si le precipitazioni...la mia zona è di solito sensibile ai richiami caldi prefrontali...la situazione certo non sarà di quelle solite ma non nutrirei tante speranza....
Saluti e buona neve a chi ancora se la sta godendo.....