Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

orso russo ha scritto:300m dal tardo mattino e primo pomeriggio ...daje che facciamo il colpaccio se inizia nevicare mattino presto come dice guidi la temp grazie alla neve rimane bassa e riskiamo il colpaccio
Immagine
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

abruzzesi dove siete????? la himet ci da (l'aquila) dalle 14 alle 23 di domani 206mm tutti in neve!! sovrastimato ovviamente ma :shock: :shock: :shock:
pubblico

Messaggio da pubblico »

fradeaAQ ha scritto:abruzzesi dove siete????? la himet ci da (l'aquila) dalle 14 alle 23 di domani 206mm tutti in neve!! sovrastimato ovviamente ma :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:

linkà frà
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

per te anto!!

http://www.himet.it/cgi-bin/meteo/comun ... omune=3421

somma i mm per venerdi!
emiliolandi77

Messaggio da emiliolandi77 »

Campania zone interne 450 metri....fino ad oggi l'irruzione ha portato solo tanto freddo....neanche 1 fiocco di neve...anzi cielo che è stato quasi sempre sereno....e la veggo buia anche per domani quando arriveranno si le precipitazioni...la mia zona è di solito sensibile ai richiami caldi prefrontali...la situazione certo non sarà di quelle solite ma non nutrirei tante speranza....
Saluti e buona neve a chi ancora se la sta godendo.....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Buongiorno a tutti.
Allora, avevo detto che oggi, dopo l'emissione 06z di GFS, mi sarei esposto con una mia previsione per domani, ma mi occorre un'ultimo dato e chiedo lumi ad Andy:
come mai su questa carta, che per altro si riferisce alle 12 di domani, non vedo il fronte caldo associato alla discesa di un ramo di Bombolo? :|

Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Buongiorno a tutti.
Allora, avevo detto che oggi, dopo l'emissione 06z di GFS, mi sarei esposto con una mia previsione per domani, ma mi occorre un'ultimo dato e chiedo lumi ad Andy:
come mai su questa carta, che per altro si riferisce alle 12 di domani, non vedo il fronte caldo associato alla discesa di un ramo di Bombolo? :|

Immagine
ImmagineImmagine
saski

Messaggio da saski »

parlate chiaro?!?!?!?!?
Robertoavv

Messaggio da Robertoavv »

emiliolandi77 ha scritto:Campania zone interne 450 metri....fino ad oggi l'irruzione ha portato solo tanto freddo....neanche 1 fiocco di neve...anzi cielo che è stato quasi sempre sereno....e la veggo buia anche per domani quando arriveranno si le precipitazioni...la mia zona è di solito sensibile ai richiami caldi prefrontali...la situazione certo non sarà di quelle solite ma non nutrirei tante speranza....
Saluti e buona neve a chi ancora se la sta godendo.....
Eppure noi con queste configurazioni ne beccavamo tanta..Il clima irpino sta veramente cambiando :lol:
Anche io per domani la vedo brutta, se tutto fila bene,con l'arrivo del fronte caldo in mattinata possiamo vedere una nevicatina di addolcimento, poi ,ahimè, tutta acqua fino alla fine.
saski

Messaggio da saski »

pubblicooo..aspetto anche i tuoi commenti....
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

allora???
cesaresnow

Messaggio da cesaresnow »

allora??? non mi fate friggere .... abbiamo perso ogni possibilità (almento qui sul liotrale di roma) vero?

:shock:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cesaresnow ha scritto:allora???
attaccateve ...borotalco a portata di mano :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cesaresnow ha scritto:allora??? non mi fate friggere .... abbiamo perso ogni possibilità (almento qui sul liotrale di roma) vero?

:shock:
a ostia lido non c'è mai stata la possibilità di neve :shock:
adry023

Messaggio da adry023 »

nevofilo80 ha scritto:
cesaresnow ha scritto:allora???
attaccateve ...borotalco a portata di mano :lol: :lol:
e anche la vasella
Rispondi