Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
ragazzi guidi dice che se nevica di mattina la temp rimarra bassa e può portarsi per il resto della giornata la neve....ma la scaldata sarà forte ragazzi...io ho qualke dubbio vedremo per le 6 del mattino dovremmo esserci però....per poco secondo me....il resto della giornata il richiamo mite si farà sentire .....quindi niente neve secondo me
-
pubblico
se seguiste anche le reading non sareste così sorpresi....nibuck ha scritto:Mhà...altro aggiornamento con ancora piccoli passi indietro negativi.....GFS non si smentisce mai arrivati a ridosso dell'evento purtroppo
va be che c'è qualcuno che ancora pensa che gfsè superiore nel breve e medio termine....
ibra stai calmo che noi non ne abbiamo problemi di termiche stiamo accumulando troppo freddo...sarà neve dall'inizio alla fine,..ibra84 ha scritto:quando lo dico iooooonibuck ha scritto:Mhà...altro aggiornamento con ancora piccoli passi indietro negativi.....GFS non si smentisce mai arrivati a ridosso dell'evento purtroppo
noi con la 0 dovremmo rientrarci lo stesso....fradeaAQ ha scritto:ibra stai calmo che noi non ne abbiamo problemi di termiche stiamo accumulando troppo freddo...sarà neve dall'inizio alla fine,..ibra84 ha scritto:quando lo dico iooooonibuck ha scritto:Mhà...altro aggiornamento con ancora piccoli passi indietro negativi.....GFS non si smentisce mai arrivati a ridosso dell'evento purtroppo
Antò ma io sulle reading ci metterei la firma da un paio di giorni ormai......è GFS che mi preoccupa e mi sembra abbastanza diverso dal modello europeo a sto puntopubblico ha scritto:se seguiste anche le reading non sareste così sorpresi....nibuck ha scritto:Mhà...altro aggiornamento con ancora piccoli passi indietro negativi.....GFS non si smentisce mai arrivati a ridosso dell'evento purtroppo
va be che c'è qualcuno che ancora pensa che gfsè superiore nel breve e medio termine....
-
pubblico
è nevicato con aria calda in arrivo a tutte le quote e ben più calda!ibra84 ha scritto:noi con la 0 dovremmo rientrarci lo stesso....fradeaAQ ha scritto:ibra stai calmo che noi non ne abbiamo problemi di termiche stiamo accumulando troppo freddo...sarà neve dall'inizio alla fine,..ibra84 ha scritto: quando lo dico iooooo
-
cesaresnow
-
orso russo