Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io su venerdì ho perso ogni speranza. Confido ancora in una spolerata domenica. e poi................ vedremo............Angelo88 ha scritto:Ah ma io nella meteo non mi stupisco più di nulla.Cino ha scritto:
Appena rientrato a casa. Le GFS 18 mi sembrano decisamente migliori. Speriamo il cuscino tenga e anche noi avremo la nostra dose di neve. Sarebbe veramente il colmose dopo tutto sto freddo alla prima perturbazione seria piovesse.
Per la prossima settimana le termiche previste non mi sembrano proprio idonee alla neve x la pianura... però cavolo, non credo che questo cuscino freddo venga scalzato così rapidamente dai!
Intanto x venerdí secondo me non siamo ancora fuori dai giochi...vedremo
- Giuseppe83
- Giuseppe83
-
Cold's Lover
https://www.meteolive.it/meteo-citta/meteo_Bruino
intanto -6......OTTIMO!!
.....che stellata ragazzi!
p.s. anche il sangone in diverse zone è una pista di pattinaggio...vedere Trana,Rivalta ed alcuni tratti a Beinasco...........
era ora aspetto queste giornate tutto lìanno.........ed ora spazio alla DAMA!!!!!!!!!.......SIGNORI PROX SETT. SI METTE BENE

intanto -6......OTTIMO!!
.....che stellata ragazzi!
p.s. anche il sangone in diverse zone è una pista di pattinaggio...vedere Trana,Rivalta ed alcuni tratti a Beinasco...........
era ora aspetto queste giornate tutto lìanno.........ed ora spazio alla DAMA!!!!!!!!!.......SIGNORI PROX SETT. SI METTE BENE
- freddo/nivofilo94
- SuperWinter