18Z che non sbrogliano ancora la situazione x domenica!!!!
Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Federico_Valsangone89
Comunque ottimo run!!!!!Angelo88 ha scritto:Comunque con GFS18 sono migliorate per venerdì le prp x il Piemonte Occidentaletommy10 ha scritto: 18Z che non sbrogliano ancora la situazione x domenica!!!!
dal 22 bella fase di maltempo con termiche altine ma x il nostro orticello si sa che a volte può bastare anche una -1!!!! e poi cosi le alpi fanno il pieno!!!
Sono proprio le termiche previste che non mi piacciono... per le pianure la vedo difficile...tommy10 ha scritto:Comunque ottimo run!!!!!Angelo88 ha scritto:Comunque con GFS18 sono migliorate per venerdì le prp x il Piemonte Occidentaletommy10 ha scritto: 18Z che non sbrogliano ancora la situazione x domenica!!!!
dal 22 bella fase di maltempo con termiche altine ma x il nostro orticello si sa che a volte può bastare anche una -1!!!! e poi cosi le alpi fanno il pieno!!!
Cmq tutto può ancora cambiare per la prossima settimana.
Intanto qui cielo serenissimo e temp. di -2,1.
Appena rientrato a casa. Le GFS 18 mi sembrano decisamente migliori. Speriamo il cuscino tenga e anche noi avremo la nostra dose di neve. Sarebbe veramente il colmose dopo tutto sto freddo alla prima perturbazione seria piovesse.Angelo88 ha scritto:Sono proprio le termiche previste che non mi piacciono... per le pianure la vedo difficile...tommy10 ha scritto:Comunque ottimo run!!!!!Angelo88 ha scritto: Comunque con GFS18 sono migliorate per venerdì le prp x il Piemonte Occidentale
Cmq tutto può ancora cambiare per la prossima settimana.![]()
Intanto qui cielo serenissimo e temp. di -2,1.
Ah ma io nella meteo non mi stupisco più di nulla.Cino ha scritto:
Appena rientrato a casa. Le GFS 18 mi sembrano decisamente migliori. Speriamo il cuscino tenga e anche noi avremo la nostra dose di neve. Sarebbe veramente il colmose dopo tutto sto freddo alla prima perturbazione seria piovesse.
Per la prossima settimana le termiche previste non mi sembrano proprio idonee alla neve x la pianura... però cavolo, non credo che questo cuscino freddo venga scalzato così rapidamente dai!
Intanto x venerdí secondo me non siamo ancora fuori dai giochi...vedremo
Ultima modifica di Angelo88 il mer dic 15, 2010 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.