Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- freddo/nivofilo94
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:32 pm
- Località: Lungavilla (PV) *Oltrepò*
Quoto!fioch ha scritto:-3.2freddo/nivofilo94 ha scritto:Se fossero stati loro a giocare avrebbero trovato tutte le scuse per far capire che il Seongnam era forte ma che loro avevano meritatoluca90 ha scritto:
rosichi??![]()
![]()
Intanto qui -4°C, maledetta nuvola di Fantozzi![]()
ot: dai il mondiale per club è la più grande farsa delle competizioni! ridicolo vedere squadre del genere che si giocano il titolo di più forte del mondo!
Preferivo la Coppa Intercontinentale tra Europa e SudAmerica!
-3.8° intanto... se questa velatura stabile se ne dovesse andare, punto ai -7°
- freddo/nivofilo94
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:32 pm
- Località: Lungavilla (PV) *Oltrepò*
- freddo/nivofilo94
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:32 pm
- Località: Lungavilla (PV) *Oltrepò*
- SuperWinter
- Messaggi: 3743
- Iscritto il: sab gen 10, 2009 6:58 pm
- Località: Lugano sud 360 m/slm
Qui il favonio continua a soffiare senza problemi..seppur a tratti riusciamo a fare 10minuti senza raffiche over 30....in ogni il grafico e' eloquente:fioch ha scritto:[superwinter come vai a favonio? qui ha mollato di colpo e T passata da +0.4 a -2.4 in mezzora!

OT: Bhe' ma il mondiale per club non e' assolutamente il torneo che determina la squadra piu' forte del mondo, e' solo un torneo cosi', stile il quadrangolare delle pagine gialle tanto per intenderci.
Haha è una stellata fantastica!!!luca90 ha scritto:maledetti voi avete il cielo sereno!ciarlo ha scritto:Di poco ma mi batti!tommy10 ha scritto:Stasera mi sa che pochi mi battono!!! -7
Davvero pazzesco!!!
Davvero calo impressionante stasera! Io sono a -6,7°C!![]()
Discreti i lamma x domenica...ma non mi convince la situazione