Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non per presunzione...ma io già diverso tempo fa vi dissi che quest anno non era il nostro anno in termini di prp. non sono un esperto meteo, ma seguo molto le tendenze delineate da chi è più esperto di me.... (vedi tifone). quindi credo che dobbiamo rassegnarci ad un inverno più povero rispetto i due precedenti anni. su ragazzi,,,vedete l'inverno in questi ternimi!! 
guarda te la vedi tu non di certo io,per il long range non mi esprimo salutiGILE ha scritto:non per presunzione...ma io già diverso tempo fa vi dissi che quest anno non era il nostro anno in termini di prp. non sono un esperto meteo, ma seguo molto le tendenze delineate da chi è più esperto di me.... (vedi tifone). quindi credo che dobbiamo rassegnarci ad un inverno più povero rispetto i due precedenti anni. su ragazzi,,,vedete l'inverno in questi ternimi!!
- andry87thedj
Ma a me sembra che sei tu che esageri col pessimismo!GILE ha scritto:non per presunzione...ma io già diverso tempo fa vi dissi che quest anno non era il nostro anno in termini di prp. non sono un esperto meteo, ma seguo molto le tendenze delineate da chi è più esperto di me.... (vedi tifone). quindi credo che dobbiamo rassegnarci ad un inverno più povero rispetto i due precedenti anni. su ragazzi,,,vedete l'inverno in questi ternimi!!
Conta che lo scorso anno al 15 dicembre non avevamo ancora visto nulla, neanke un velo a terra di neve!
Mentre quest'anno abbiamo già visto 4 nevicate di cui una quasi senza accumulo e le altre 3 rispettivamente con 5-11-6 centimetri. Questo da me almeno.
Poi sul come proseguirà l'inverno vedremo, magari avrai ragione tu ma io eviterei di fasciarmi la testa prima di rompermela
Come mai stasera Nemeth è così avanti??luca90 ha scritto:cosi però non vale!!! sei gia troppo avvantaggiatoNemeth ha scritto:Sono tranquillissimoluca90 ha scritto:
tranquillo ora non c'e più vento aspetta che le ultime velature se ne vanno e poi vedi!!![]()
![]()
intant -0.2°![]()
![]()
-3,1°![]()
crolla...-0.8°
Io -3,5°C cmq!
- SuperWinter
-
gianluca77
- Forumista senior