Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
Se ti può consolare io sono 5 anni + vecchio di te!!!!!
Dio che ricordiiii.... quel DVD me lo prendo subito... il 45giri della sigla ce l'ho... avevo fatto il diavolo a 4 con i miei genitori per averlo... raramente mi dispensavano regali e mi adattavo ai loro "desideri" (+ che altro dovevano risparmiare, mica eravamo una famiglia che poteva "osare") ma su questa questione ho preteso che mi acquistassero e regalassero il disco...
Tra i miei preferiti c'è comunque anche e soprattutto JEEG ROBOT D'ACCIAIO!!!!
Guarda, finisco qui perchè potrei dilungarmi e scrivere per ore e ore sui cartoni animati dell'epoca... che bello, che sensazioni ricordarli ora... (dov'è Capitan Harlock...???!?!!!). Mi ricorda i tempi della scuola, di quando al pomeriggio finivo i compiti in fretta e furia per non perdermi nemmeno una puntata... che tempi....
.....nnnaaa io i compiti li facevo SOLO con la tele accesa ! tra un cartone e un telefilm altrimenti guerra !!
un'occhio al quaderno e uno alla tv.
Ciao !