io non posso rispcristiano69 ha scritto:Chi sarà? ha scritto:Senti Pubblico a proposito, io abito al 2° e 3° piano ed ho un balcone esposto a SW, mentre la sala e la cucina a NE, che dici Martedì i riscaldamenti li metto a +21° dato che la sera farà freddo? Oppure lascio tutto com'è? AH, calcola pure che Martedì assumerò circa 2895 calorie, mi raccomando...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Post delle imitazioni...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
adesso ve ne faccio uno io facile facile!! impossibile non indovinarlo:
ragazzi INVERNO FINITO!!!!! SCORDIAMOCI LE IRRUZIONI CONTINENTALI DIRETTE A NOI!!! purtroppo è inutile girarci intorno, LE COLATE FREDDE AGGIRANO L'ITALIA PASSANDO OLTRE LE ALPI causando da noi il solito RICHIAMO SCIROCCALE, anche gli ultimi run peggiorati... perfetto andiamo sempre meglio!!! ANCORA CONTINUATE A SPERARE... ma non avete capito che a godere saranno sempre il soliti paesi spagna francia e germania... BASTA!!! UN'ALTRO INVERNO PERSO, mi chiedo cosa si debba fare per vedere un po di neve??? mha...
indovinato? è facilissimo..
ragazzi INVERNO FINITO!!!!! SCORDIAMOCI LE IRRUZIONI CONTINENTALI DIRETTE A NOI!!! purtroppo è inutile girarci intorno, LE COLATE FREDDE AGGIRANO L'ITALIA PASSANDO OLTRE LE ALPI causando da noi il solito RICHIAMO SCIROCCALE, anche gli ultimi run peggiorati... perfetto andiamo sempre meglio!!! ANCORA CONTINUATE A SPERARE... ma non avete capito che a godere saranno sempre il soliti paesi spagna francia e germania... BASTA!!! UN'ALTRO INVERNO PERSO, mi chiedo cosa si debba fare per vedere un po di neve??? mha...
- prefrontale
-
pubblico
- prefrontale