Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per il 23 viene confermata la possibile nevicata da noi... però manca ancora troppo e c'è ancora tempo per essere ritrattata pure quella...Darkangel ha scritto:tommy10 ha scritto:Raga come sono le 06z sempre disastrose??Al peggio non c'e limite.
Sett. prossima orribile x tutti.
Non so cosa ci stiamo a fare ancora qui!!
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
E stupido dire quelloFALCO ha scritto:dsoldar ha scritto:
Quest'anno mi sa tanto che noi del nord ovest vedremo ben poco...!![]()
![]()
![]()
perchè mai?????? inverno finito???... che non è neanche iniziato .....non cominciamo con le .......
..spiegaci ...
Ma vedendo come e ripetitivo nel proporre le stesse condizioni, tipo ottobre/Novembre. Qualche dubbio puo venire.
Poi l'inverno puo anche essere freddo e siccitoso,non sarebbe la prima volta.
L'inverno meteo. e iniziato il 1/12
saluti
ma lascia stare sono sempre i soliti pessimisti,e non sanno ancora che ci aspetta ,siamo solo all'inizio,e non solo si sta costruendo un bel cuscino ,e se non abbiamo nevicate venerdi' e domenica il che e' tutto da vedere,da qua' a natale di occasioni ne avremmo,io sono ottimistaFALCO ha scritto:dsoldar ha scritto:
![]()
![]()
perchè mai?????? inverno finito???... che non è neanche iniziato .....non cominciamo con le .......
..spiegaci ...
anche x domenica zero prp?! O.oAngelo88 ha scritto:Per il 23 viene confermata la possibile nevicata da noi... però manca ancora troppo e c'è ancora tempo per essere ritrattata pure quella...Darkangel ha scritto:tommy10 ha scritto:Raga come sono le 06z sempre disastrose??Al peggio non c'e limite.
- luca90
- *Forumista TOP*
tommy10 ha scritto:anche x domenica zero prp?! O.oAngelo88 ha scritto:Per il 23 viene confermata la possibile nevicata da noi... però manca ancora troppo e c'è ancora tempo per essere ritrattata pure quella...Darkangel ha scritto:Al peggio non c'e limite.
la lombardia ha più chance di vedere la neve nel possimo peggioramento!
si forse venerdi qualche fiocco.. domenica non mi sembra da gfs06luca90 ha scritto:tommy10 ha scritto:anche x domenica zero prp?! O.oAngelo88 ha scritto: Per il 23 viene confermata la possibile nevicata da noi... però manca ancora troppo e c'è ancora tempo per essere ritrattata pure quella...
la lombardia ha più chance di vedere la neve nel possimo peggioramento!
- FREDDO & NEVE
Scusatemi tanto... ma io ho per caso scritto inverno finito?burano-20 ha scritto:ma lascia stare sono sempre i soliti pessimisti,e non sanno ancora che ci aspetta ,siamo solo all'inizio,e non solo si sta costruendo un bel cuscino ,e se non abbiamo nevicate venerdi' e domenica il che e' tutto da vedere,da qua' a natale di occasioni ne avremmo,io sono ottimistaFALCO ha scritto:dsoldar ha scritto:
![]()
![]()
..spiegaci ...
![]()
![]()
![]()
![]()
E nemmeno mi sono lamentato, e' il primo intervento che faccio di quest'anno, e ho semplicememente fatto una mia considerazione, sulla base di cio' che aveva scritto darkangel.
Quindi caro Burano, io non sono assolutamente il solito pessimista, anzi non sai neanche chi sono e nemmeno mi conosci...!
Ciao a tutti
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: