Nowcasting NW 13 - 17-dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bardockssj
Io ho la netta sensazione che quest'inverno la neve ci farà penare parecchio...almeno per questo mese.Cino ha scritto:Se solo il modello GEM fosse un pochino più affidabile ci rifaremmo con gli interessi già domenica ma soprattutto il 22-23 con una depressione da manuale. FORZA GEM!!!!!!!!!!!!!!!!!Angelo88 ha scritto:Veramente!Cino ha scritto:Per venerdi pare che tre quarti d'Italia sarà sotto la neve. Fuori dai giochi Torinese Cuneese e liguria di ponente. Proprio un Venerdì 17!!!!!![]()
![]()
Vabè dai prima o poi vedrai che ci riscatteremo anche noi...magari con gli interessi anche![]()
![]()
![]()
![]()
Felicissimo di essere smentito comunque!
ciao comunque ti dico che per noi il problema non esiste,perche se andiamo a guardare l'anno scorso a parte il gelo di dicembre il resto e stato tutto nella normalita',quindi prendiamoci questo freddo e nei prossimi giorni e previsto aria umida,ed e' quella che serve per noi ,e per quanto riguarda il cuscino per il piemonte sara' dura ad andare via',e poi da qui' a natale io sono convinto che abbiamo parecchie occasioni da neve e forse anche abbondante,e non e' detto che il fine anno sara' mite,vediamo ciaoAngelo88 ha scritto:Io ho la netta sensazione che quest'inverno la neve ci farà penare parecchio...almeno per questo mese.Cino ha scritto:Se solo il modello GEM fosse un pochino più affidabile ci rifaremmo con gli interessi già domenica ma soprattutto il 22-23 con una depressione da manuale. FORZA GEM!!!!!!!!!!!!!!!!!Angelo88 ha scritto: Veramente!![]()
![]()
Vabè dai prima o poi vedrai che ci riscatteremo anche noi...magari con gli interessi anche![]()
![]()
![]()
![]()
ciao comunque ti dico che per noi il problema non esiste,perche se andiamo a guardare l'anno scorso a parte il gelo di dicembre il resto e stato tutto nella normalita',quindi prendiamoci questo freddo e nei prossimi giorni e previsto aria umida,ed e' quella che serve per noi ,e per quanto riguarda il cuscino per il piemonte sara' dura ad andare via',e poi da qui' a natale io sono convinto che abbiamo parecchie occasioni da neve e forse anche abbondante,e non e' detto che il fine anno sara' mite,vediamo ciaoAngelo88 ha scritto:Io ho la netta sensazione che quest'inverno la neve ci farà penare parecchio...almeno per questo mese.Cino ha scritto:Se solo il modello GEM fosse un pochino più affidabile ci rifaremmo con gli interessi già domenica ma soprattutto il 22-23 con una depressione da manuale. FORZA GEM!!!!!!!!!!!!!!!!!Angelo88 ha scritto: Veramente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
auhauhauahuah grandeburano-20 ha scritto:si pero' tu sei ora a -1,7luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:Oh ma guarda, il forum si era bloccato di nuovo -.-'
Minima ferma a -5,6° ore 01.48 causa nuvole...ora -3° e cielo coperto...
-7°!
mentre meneth e' -3
qui' da me -1,8
cielo nuvoloso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()